Dopo alcuni mesi dove siamo stati costretti a rimanere in casa, piano piano stiamo ritornando alla vita di tutti i giorni. Per settimane e settimane molte macchine sono rimaste ferme parcheggiate, ma adesso è arrivato il momento di rimettersi in marcia.
Prima però di tornare al volante, fate un bel maquillage alla vostra automobile per farla tornare a risplendere. Armatevi dei giusti prodotti per lavaggio auto professionali e concedetevi un pomeriggio da dedicare esclusivamente a questa operazione di pulizia della vostra automobile. Oggi, in soli cinque passaggi, vi spieghiamo come ridare brillantezza e lucentezza a tutte le macchine.
Fase 1: Pulite gli interni e rimuovete tutte le impurità con un aspirapolvere portatile
Innanzitutto, la prima mossa da fare per pulire la vostra macchina è assicurarvi di togliere tutta la sporcizia dagli interni. Con l’aspirapolvere a mano della Iseebiz, risolverete questo compito in maniera rapida ed efficace. Il suo design senza fili vi farà raggiungere ogni angolo dell’auto. Grazie alla tecnologica ciclonica, questo aspirapolvere assorbirà tutta la polvere presente. Pulisce facilmente tutti i tipi di immondizia con i suoi 4 tipi diversi di ugelli per muoversi anche in spazi ristretti.
Fase 2: Basta secchi con acqua e sapone. Lavate l’auto con una pistola a schiuma
Dopo aver tolto tutto lo sporco interno arriva il momento di cominciare il vero e proprio lavaggio della carrozzeria. La pistola in schiuma Premium Wash è uno strumento pratico e conveniente quando si lava l’auto. Con il quadrante a rapporto regolabile, potrete miscelare e spruzzare con precisione 6 rapporti di prodotti chimici schiumogeni. Lo spruzzatore supporta non solo la schiuma, ma anche l’acqua per un servizio completo. Realizzata con materiali di alta qualità, la pistola è molto resistente.
Fase 3: Asciugate la carrozzeria con panni in microfibra per non danneggiarla
Una volta insaponata e risciacquata l’auto, dobbiamo asciugare la nostra carrozzeria senza danneggiarla. Con il set da 3 panni in microfibra soffici della Glart potrete donare eccezionale brillantezza alla macchina e far tornare come nuova la vernice. Questi panni professionali faranno risplendere la vostra macchina senza lasciare dietro di loro pelucchi e sfilacciature. I bordi ottenuti da ultrasuoni garantiscono la totale assenza di strisce o graffi. Lo sporco rimasto viene catturato come da un magnete per un risultato di pulizia incredibile.
Fase 4: Non dimenticatevi di rimuovere lo sporco dai cerchi con spazzole anti-graffio
Per completare l’opera vi mancano pochissimi passi e uno di questi è la pulizia dei cerchi. Da Ungfu Mall, azienda leader nel settore prodotti per lavaggio auto professionali, arrivano le spazzole lava-cerchi ideali per pulire senza graffiare la superficie. Le setole morbide si adattano alla maggior parte degli angoli e delle fessure grazie al loro design. L’impugnatura solida ed ergonomica è anti-scivolo con un grip elevato per migliorarne la comodità e l’efficacia.
Fase 5: Lucidate la vostra auto per darle un look come appena uscita dall’autosalone
Dulcis in fundo, serve un ultimo tocco per far sembrare che la vostra macchina sia nuova di pacca. La lucidatrice per auto Tacklife renderà la vernice della vostra auto liscia e libererà l’intera parte esterna del veicolo dai graffi. Questo strumento conferirà al vostro veicolo un aspetto brillante. Sulla carrozzerria ci potrebbero essere punti ostinati sulla vernice che non spariranno da soli. In questo caso, la lucidatrice Tackle vi sarà d’aiuto per nascondere i difetti.
Adesso la vostra macchina sembrerà uscita da un autolavaggio professionale e voi potrete sfoggiare lungo la strada i frutti del vostro lavoro mentre vi degustate un caffè fatto con una tra le migliori macchine da caffè portatili. Ovviamente, se siete maniaci della perfezione, potrete arricchire l’opera con altri prodotti per pulire l’auto e rendere la vostra quattro ruote un vero e proprio gioiello.