Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Ecco gli occhiali da sole con lenti polarizzate per l’estate 2020

Le temperature si alzano, finalmente possiamo tornare a vivere sentieri di montagna e a godere del sole in spiaggia. Senza dimenticare un aperitivo al tramonto con i nostri amici. Se state pensando di godervi l’estate 2020, il miglior modo per farlo è proteggendo i vostri occhi. Per questo gli occhiali da sole polarizzati sono una soluzione ideale per neutralizzare il riverbero e l’abbagliamento. Un presidio oculistico ma che può trasformarsi in un oggetto di stile e alla moda. Dal 22 al 28 giugno anche su occhiali da sole, così come su scarpe, borse, valigeria, abbigliamento, gioielli e orologi Amazon propone sconti fino al 50% e offerte in grande stile da non perdere.

Gli occhiale da sole polarizzati: stile e protezione in un unico prodotto

Facciamo, però, un piccolo passo indietro. Dobbiamo spiegare, senza essere troppo noiosi, cosa sono le lenti polarizzate. E perché sono la scelta giusta per avere una visione più chiara e definita che aumenta la percezione dei colori. Queste hanno un filtro, il polarizzatore, che lascia passare la luce lineare ma scherma quei raggi di sole provenienti da altre direzioni. I riflessi di luce, dunque, saranno un lontano ricordo.

Gli occhiali da sole con filtri polarizzati, poi, sono indicati a chi, per piacere o per lavoro, sta molte ore all’aria aperta. Affaticano, infatti, molto meno gli occhi. Questo perché la polarizzazione elimina il 99% del riflesso. Con il risultato di avere una visione più nitida e perfetta più a lungo. Costituisce, infatti, uno schermo dai riflessi provenienti da superfici lisce e brillanti: acqua, sabbia, neve, asfalto, specchi o prati non saranno più schermi fastidiosi.

immagine-occhiali-tramonto-e-sole

Gli occhiali da sole polarizzati, ovviamente, oltre ad avere lenti dotate di polarizzazione hanno anche filtri solari. Quindi hanno un altro schermo utilissimo, quello contro le radiazioni UV. Essendo un presidio oculistico, prima di acquistare un occhiale da sole polarizzato, è bene chiedere il parere del medico oculista. Se non ci sono controindicazioni mediche al suo utilizzo, allora ecco una selezione dei prodotti più interessanti presenti sul mercato. Alcune tra le tante offerte che Amazon propone dal 22 al 28 giugno su centinaia di prodotti, con sconti tra il 30% e il 50%.

Gli occhiali da sole in legno

Gli occhiali da sole polarizzati GoWood

Avere un look unico, duraturo e dallo stile inconfondibile. Questi sono gli occhiali da sole polarizzati GoWood. Ideali per uomo e donna, hanno una grande solidità grazie alle aste in legno di noce. Sono anche flessibili, per le giunture in metallo. Il compromesso ideale tra comodità e stile.

Protezione completa dai raggi solari grazie a lenti polarizzate e sottoposte a trattamento termico. Proteggono dalla luce e dalle radiazioni UV. Rivestimento antiriflesso e resistenza anche agli impatti accidentali. Gli occhiali da sole in legno di noce di GoWood aggiungono un tocco di individualità e donano uno stile senza compromessi.

Resistenza in ogni condizione a un prezzo imbattibile

Gli occhiali da sole polarizzati Kimorn

Se state cercando occhiali da sole con lenti polarizzate resistenti ed economiche dovete scegliere il marchio Kimorn Vision. Una soluzione perfetta per l’attività all’aria aperta: passeggiate, viaggi, arrampicate o anche semplicemente un giro in bicicletta o una giornata di shopping. Gli occhiali da sole Kimorn si adattano a tutte queste condizioni e hanno un design perfetto per uomo o per donna.

Il prezzo è vantaggioso, ma ce ne sono ovviamente molti altri. Telaio durevole e leggero, lenti facili da pulire. E ancora: lenti resistenti a graffi e in grado di schermare il 100% dei raggi UV. Linee semplici ma esteticamente belle. E, aspetto non trascurabile, con Kimorn si ha uno dei migliori servizi di assistenza sul mercato.

Polaroid, basta il marchio per fare la scelta giusta

Gli occhiali da sole polarizzati Polaroid

Il nome richiama il marchio che brevettò, nel 1929, i primi filtri per polarizzare la luce. Una storia legata a un passato leggendario nel mondo della fotografia. Oggi sviluppata anche negli strumenti ottici. Gli occhiali da sole Polaroid sono pensati per una persona dalla vita dinamica. Hanno un frontale in policarbonato, ponte a chiave e lenti polarizzate: questo li rende perfetti per una vita all’aria aperta, ma anche per affrontare le necessità di ogni giorno.

Il modello Polaroid 07886 è più fasciante ed ergonomico rispetto a molti prodotti della stessa categoria di prezzo. Garantiscono più confort e meno riverbero. E, grazie a queste proprietà, possono essere indossate tutto il giorno in sicurezza e comfort.

Protezione e stile in una forma a goccia

Gli occhiali da sole polarizzati Ray-Ban Clubmaster

Chi si intende da 100 anni esatti di protezione degli occhi è sicuramente il marchio Ray-Ban. Nel 1920, infatti, il luogotenente John MacCready attraverso l’Atlantico su un pallone aerostatico. Ma una non adatta protezione agli occhi gli provocò dei seri danni alla vista. Da qui la sua richiesta a un’azienda americana di ottica di creare un modello di occhiale altamente protettivo. Nel 1937 ecco il prototipo “Ray-Ban Anti-glare”, letteralmente che bandisce i raggi e anti abbaglio.

Da allora la tecnologia ha fatto dei passi da gigante. E per garantirsi stile, storia e protezione ecco gli occhiali da sole con lenti polarizzate Ray-Ban Clubmaster. Protezione al 100% da raggi UVA, UVB e la dannosa luce blu fino a 400 nm. Resistenza agli urti grazie alla lente anti graffi 12 volte più resistente rispetto a molti modelli sul mercato. Occhiali dal look sempre moderno e unico nel suo genere.

Il design ispirato agli idoli del cinema

Gli occhiali da sole polarizzati Oaley Holbrook

La storia conta e contano anche le origini di un marchio trasformatosi in una multinazionale. Oakley fu fondata da James Jannard nel 1975 nel suo garage con un investimento iniziale di 300 dollari. Il nome Oakley è venuto dal cane di Jannard, un setter inglese. Oggi il marchio americano è entrato a far parte del gruppo Luxottica.

Il modello Oakley Holbrook ha un design classico e senza tempo fuso con la moderna tecnologia sviluppata dall’azienda. Ispirato agli eroi dello schermo degli anni ’40, ’50 e ’60, il design di Oakley Holbrook si lega allo spirito di esplorazione e avventura. L’iconico design della montatura americana è accentuato da rivetti in metallo e icone Oakley. Ci sono, poi, le famose lenti Plutonite che bloccano il 100% di tutti i raggi UVA, UVB, UVC e luce blu dannosa fino a 400 mm. Senza dimenticare un sistema di vestibilità a tre punti progettato per il comfort e l’uso quotidiano.

Tutto ciò che serve per liberare la voglia d’estate

Gli occhiali da sole sono solo uno degli elementi indispensabili per l’estate 2020. Uno dei must della bella stagione e delle giornate al mare, da sempre, sono le infradito. Leggere, comode, belle: ecco 10 consigli utili per scegliere i modelli di infradito che fanno al caso vostro. Restando alla spiaggia, poi, ecco i 5 gadget essenziali per rilassarsi e divertirsi al mare.

E per evitare traffico e lunghe code verso le località turistiche? Provate a dimenticare l’auto o almeno a lasciarla fuori dalla città. Qui vi diamo dei consigli utili per raggiungere la spiaggia con delle fantastiche biciclette elettriche pieghevoli. La vera novità in tema di mobilità per l’estate 2020.

 

jQuery('a').on('click', function() { }