Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Risveglia la tua voglia di neve: tanti accessori da sci in vetrina su Amazon

Oggi 11 dicembre si celebra in tutto il mondo la Giornata Internazionale della Montagna.

La vetrina Amazon si arricchisce di tanti accessori da sci per l’occasione, anche in vista della riapertura degli impianti sciistici prevista per il prossimo 7 gennaio.

Sono tante le idee regalo delle quali potete approfittare con le offerte che andranno avanti fino al 23 dicembre compreso. Tra esse, Amazon mette anche alcuni prodotti pensati per la montagna. Andiamo a scoprirli insieme.

Non temete il freddo: con le calze da sci Danish Endurance protezione da gelo e vesciche

Calze Danish Endurance

Ideali per mantenere il piede caldo, dal mattino alla sera. Danish Endurance propone queste calze da sci invernali in pura lana merino. Perfette se indossate all’interno di uno scarpone da sci, queste calze ben si prestano anche per tutte le altre attività da vivere in montagna. Dal trekking all’escursionismo, fino all’alpinismo più estremo.

Quattro diverse colorazioni e taglie dalla 31 alla 47, per soddisfare tutta la famiglia. Scontati fino al 13 dicembre prossimo, i calzini Danish Endurance vengono apprezzati anche per la capacità di prevenire la formazione di fastidiose vesciche.

La montagna non è solo sci: se amate il trekking, un’offerta impedibile vi aspetta

bastoncini da trekking

Le offerte di Natale Amazon si rivolgono a tutti. E a qualsiasi tipo di hobby. Se amate la montagna, ma allo sci preferite le escursioni, questi bastoncini Trail Poles della Black Diamond sono quello che fa per voi. Fino al 20 dicembre li trovate in promozione e potete così approfittarne anche per regalarli ad amici e parenti amanti del trekking, facendo trovare loro un dono gradito sotto l’albero.

Perfetti anche per escursioni primaverili ed estive, questi bastoncini telescopici si adattano in lunghezza raggiungendo i 140 cm. Realizzati in alluminio, leggerissimi, una volta richiusi possono essere inseriti comodamente anche in uno zaino.

Sugli sci proteggetevi sempre con un casco, non rinunciando alla comodità

casco da sci

Tra gli accessori da sci di cui non si può fare assolutamente a meno vi è il casco. Topelek è un casco da sci davvero all’avanguardia. Dotato di ben 10 prese d’aria, che possono essere regolate a vostro piacimento, può essere adattato anche alla circonferenza del cranio. Non solo: la fodera è intercambiabile e risulta perfettamente compatibile con gli occhiali. La protezione sugli sci è fondamentale.

Un casco come questo, se ordinato oggi, arriverà dopo Natale, ma perfettamente in tempo per la riapertura delle piste il prossimo 7 gennaio. E se volete regalare un casco da sci ma preferite che a sceglierlo sia il destinatario, nessun problema! Optate per un buono regalo Amazon. Chi lo riceverà in dono potrà scegliere il casco che preferisce dalla fornita vetrina online.

La maschera Aksium Access protegge dai raggi solari e si può indossare anche con gli occhiali

Salomon maschera sci

In combinato con un casco da sci, questa maschera unisex della Salomon è perfetta. Aksium Access è una maschera da sci con tecnologia Over The Glass. Questo significa che è tranquillamente indossabile anche da chi porta gli occhiali da vista. Senza alcun rischio di appannamento. Il sistema Airflow vi consentirà di mantenerli sotto la maschera.

Aksium Access Salomon protegge al 100% dai raggi UV. Così come dai fastidiosi riverberi della luce solare. Oltre a essere molto comoda da indossare è antigraffio. Aspetto non secondario quest’ultimo, visto che quando si va a togliere la maschera spesso si hanno ancora i guanti indosso.

Accessori da sci indispensabili? Le cinghie da spalla, per spostarsi con semplicità fino alle piste

cinghia porta sci

Chi ama la montagna sa bene quanto sia noioso spostarsi con gli sci caricati sulle spalle. Una situazione che si presenta più volte durante il giorno. Per raggiungere le piste dall’hotel. Oppure dal parcheggio dove si lascia l’auto. O ancora tra un impianto di risalita e l’altro. Per il trasporto facile del vostro equipaggiamento da sci Volk ha ideato questo porta sci da spalla. Una trovata intelligente per trasportare sci e racchette comodamente, come ben illustrato in foto.

Per molti questo non potrà essere un natale sulla neve come negli anni passati. La pandemia ha sconvolto tutta una serie di abitudini, tra cui questa. Si avvicina però la data di riapertura degli impianti, indicata al momento nel 7 gennaio. Ecco che oggi, giornata dedicata a festeggiare la montagna, potete trovare gli spunti giusti per rifornire il vostro guardaroba in vista della data fatidica in cui tornerete a vivere la neve a 360 gradi.

Non solo accessori da sci, ma anche tante tute da neve per adulti. Così come per i più piccini che magari proprio quest’anno indosseranno per la prima volta gli sci.

E poi scarponi di tutte le misure, con relative borse e accessori, e moltissimi modelli di guanti caldi e resistenti.

Infine, attendendo di poter tornare a solcare la neve e a respirare la frizzante aria delle nostre montagne, potete sempre consolarvi con tante letture a tema. E buona Giornata Internazionale della Montagna a tutti!

 

jQuery('a').on('click', function() { }