- Samsung: per colori spettacolari e audio perfetto
- Philips: il design luminoso per non affaticare gli occhi
- LG: la risoluzione 4 volte superiore
- Sony: trasformate il vostro televisore in un registratore digitale
- Hisense: l’alta definizione in una cornice ultra slim
Ormai lo sappiamo. Con il passaggio al nuovo digitale terrestre, presto le televisioni di milioni di italiani dovranno fare un bel salto di qualità. Anche se il passaggio definitivo al nuovo formato di trasmissione è atteso per il 2023, già da questo 20 ottobre molti canali Rai e Mediaset cambieranno codifica.
Ecco allora, per chi dovrà cambiare il proprio televisore, una selezione dei migliori smart tv HD in commercio.
Samsung: per colori spettacolari e audio perfetto
Da sempre la Samsung è specialista della qualità dell’immagine. Fra i tanti, vi suggeriamo questo modello da 55 pollici. Con la tecnologia Dynamic Crystal Color e il processore Crystal 4K ottimizza colori e contrasto garantisce un’immagine eccezionale. Questa smart tv HD in 4K inoltre offre un audio ottimo. Con l’Adaptive Sound il suono viene adattato in base a quello che si sta guardando.
Philips: il design luminoso per non affaticare gli occhi
Se volete una smart tv HD di qualità ma anche di design, ecco il modello Philips che fa per voi. Grazie alle luci LED intelligenti presenti dietro la cornice, questo tv da 50 pollici con Ambilight crea un alone luminoso intorno alla tv. Per un salotto d’atmosfera sì, ma anche un modo per ridurre l’affaticamento degli occhi. Questo TV 4K UH vi regala immagini vivide e più nitide. Contrasti netti e movimenti fluidi grazie al processore per la qualità d’immagine P5 Perfect Picture.
LG: i migliori smart tv HD con risoluzione 4 volte superiore
Fra i migliori smart tv HD, ci sono sicuramente quelli targati LG. Questo modello che vi proponiamo offre immagini in Real 4K iper-realistiche. Con colori brillanti e dettagli incredibili, offre una risoluzione quattro volte superiore a quella di un tv Full HD.
Sony: trasforma il tuo televisore in un registratore digitale
Un po’ più piccolo, ma con tutta la qualità e la tecnologia della Sony. Guardatevi questo modello Bravia da 32 pollici con risoluzione 720 p. Colori vivi e naturali, uniti alla divertente possibilità di trasformare questo televisore in un divertente registratore digitale.
Hisense: l’alta definizione in una cornice ultra slim
Se avete problemi di spazio o vi piace l’essenzialità, ecco un modello di smart tv alta definizione che fa per voi. Si tratta di un 40 pollici della Hisense. La risoluzione è 1080 p, in full HD. Uno schermo da 100 cm con una cornice ultra slim che vi farà confondere la tv con i quadri appesi alle pareti.
E poi, una volta che avrete in casa il nuovo smart tv HD, festeggiate con Prime Video!
Cliccate qui e scoprite tutta l’offerta della ricchissima piattaforma streaming di Amazon. Film, serie tv originali e, da quest’anno, c’è anche la UEFA Champions League in diretta ed esclusiva. Se non l’avete ancora fatto, iscriversi ad Amazon Prime Video è semplicissimo. In questo utile articolo vi spieghiamo come fare e quali grandi vantaggi avrete. Primo fra tutti: la prova gratuita per i primi 30 giorni per tutti i nuovi iscritti.