Con le migliori pentole elettriche a cottura lenta cucinerai piatti appetitosi e sani. Gli ingredienti principali? Semplicità e intuizione. Al resto penserà la tua pentola.
Facili da utilizzare, le migliori pentole elettriche a cottura lenta rappresentano un valido alleato in cucina. Ne puoi trovare di tantissimi modelli. Se vuoi andare sul sicuro, punta su uno dei 5 prodotti che abbiamo selezionato. Non rimarrai deluso.
Cottura sana e senza pensieri con la Slowcooker di Electrolux
Una delle migliori pentole elettriche a cottura lenta è senza dubbio quella proposta da Electrolux. Si chiama Slowcooker ed è studiata appositamente per trattenere le vitamine e le sostanze nutritive degli ingredienti, rendendo i piatti più saporiti. Con Slowcooker di Electrolux non è necessario stare continuamente dietro alla cottura dei tuoi piatti. Una volta inseriti gli ingredienti, potrai dimenticarti di avere il cibo “sul fuoco”. Fa tutto Slowcooker, che a fine cottura entra automaticamente in mantenimento calore. Così, al tuo ritorno, il tuo piatto sarà cotto a puntino e pronto per essere gustato.
La Crock-Pot da 4,7 litri, utilizzabile anche in forno
Riscopri i sapori di una volta con la pentola Ikohs Slowpot
Sono moderne e innovative. Ma le migliori pentole elettriche a cottura lenta hanno il pregio di farti riscoprire i sapori della tradizione. Prendi ad esempio la Ikohs Slowpot, con la quale potrai riscoprire i piatti di una volta. Quelli cotti a fuoco lento senza fretta, mantenendo profumi e sapori intatti. Un mix di tecnologia e tradizione che ti farà gustare piatti sani e gustosi, conservando le proprietà nutritive dei cibi. Tre modalità: slow, high e keep warm (per mantenere calde le pietanze). Ikohs Slowpoot è realizzata con materiali resistenti e durevoli. Il rivestimento interno è in ceramica antiaderente. Potrai così lavarlo facilmente anche in lavastoviglie.
Dalla tradizione Russell Hobbs, il top di gamma delle slowcooker
Ti abbiamo presentato alcune delle migliori pentole elettriche a cottura lenta. Certamente, tra esse, non possiamo tralasciare il Multicooker Russell Hobbs. Con questa slowcooker, realizzerai piatti deliziosi che faranno esultare le papille gustative dei tuoi ospiti. Con il Multicooker, le funzioni a dispoizione sono ben 8. Si va dalla possibilità di rosolare, a quella di arrostire, passando per la cottura sottovuoto. E poi ancora la cottura lenta, quella a vapore e, tra le altre, la cottura ottimale per il riso. Uno strumento che spiccherà nella tua cucina per funzionalità e efficienza.
A proposito di cotture sane. Dai un’occhiata a questi forni a vapore che abbiamo selezionato su Amazon tra tanti modelli. Interessanti, inoltre, anche questi consigli forniti da esperti dell’ambito nutrizionale.
Dolcetto o scherzetto? Il giorno più spaventoso dell’anno si sta avvicinando. Non farti trovare impreparato! Visita il negozio di Halloween. Troverai tante sorprese ad attenderti.