Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Novità di gennaio 2022 su Prime Video, film e serie tv per tutti

Arriva il nuovo anno e arrivano anche nuovi film e nuove serie tv a cui appassionarsi. Ecco le novità di gennaio 2022 su Prime Video.

Gennaio 2022 su Amazon Prime Video sarà un mese ricco di novità. E in un periodo che, purtroppo, ci vede ancora costretti a passare diverso tempo in casa. Quale miglior passatempo se non il fornito catalogo della piattaforma streaming?

Ancora non ti sei abbonato a Prime Video? Sbrigati, guarda qua quanti film e serie tv ti aspettano, con una prova gratuita di 30 giorni!

Il 2022 sarà peraltro un anno ricco di sorprese, con tante produzioni italiane Amazon Original, come la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, le nuove serie Monterossi, (v. scheda di seguito) Bang Bang BabyThe Bad Guy e Prisma, e con Laura Pausini, star globale amata in tutto il mondo, protagonista di un nuovo film Amazon Original. Inoltre, arriveranno gli attesissimi The Tender Bar, diretto da George Clooney e interpretato da Ben Affleck (v. scheda di seguito), la quarta stagione di The Marvelous Mrs Maisel, la nuova serie The Lord of the Rings e il ritorno di The Boys per una terza imperdibile stagione.

champions-su-prime-video-banner

Se tutto questo non ti basta, sappi che a tua disposizione avrai anche molti altri canali grazie a Prime Video Channels. Infinity Selection, STARZPLAY, Juventus TV sono solo i primi di una lunga serie di contenuti disponibili per gli iscritti di Prime Video. Il tutto a un prezzo vantaggiosissimo. Senza dimenticare che su Prime Video trovate pure il grande calcio, con le partite più belle del mercoledì di Champions League.

“The Tender Bar” è il nuovo film da regista di George Clooney

film-tender-bar

Il film più atteso a gennaio 2022 è certamente The Tender Bar, per la regia di George Clooney. In arrivo dal 7 gennaio in esclusiva su Amazon Prime Video.

Nel cast del film figurano Ben AffleckLily RabeTye SheridanChristopher Lloyd e il piccolo talento esordiente Daniel Ranieri. E’ l’adattamento dell’omonimo romanzo di memorie bestseller firmato nel 2005 dal Premio Pulitzer J.R. Moehringer. L’autore è anche il ghost writer, fra gli altri, dell’autobiografia bestseller di André Agassi, Open – La mia storia.

Bella Thorne e Benji, coppia romantica in “Time is Up”

film-time-is-up

Dopo aver debuttato al cinema, è sbarcato da pochissimi giorni su Amazon Prime Video Time is Up, il nuovo film romantico young adult diretto da Elisa Amoruso.

Time is Up racconta le vicende di Roy e Vivien, interpretati da Benjamin Mascolo (del duo Benji&Fede) e Bella Thorne. I due, diversissimi, vengono separati da un terribile incidente quando sembrano sul punto di innamorarsi.

Fra le novità di gennaio 2022 su Prime Video: Ariaferma

film-ariaferma

Sempre il 7 di questo mese, fra le più attese novità di gennaio 2022 su Prime Video, arriva Ariaferma. La pellicola, diretta da Leonardo Di Costanzo con Toni Servillo e Silvio Orlando, è stata molto acclamata all’ultima Mostra del Cinema di Venezia.

Un vecchio carcere ottocentesco è in dismissione. Per problemi burocratici i trasferimenti si bloccano e una dozzina di detenuti rimane, con pochi agenti, in attesa di nuove destinazioni. In un’atmosfera sospesa, le regole di separazione si allentano e tra gli uomini rimasti si intravedono nuove forme di relazioni.

Su Prime Video la prima stagione di “Monterossi”

film-monterossi

Passando alle serie tv, fra le più attese c’è sicuramente la produzione italiana Monterossi, basata sui romanzi gialli scritti da Alessandro Robecchi e disponibile su Prime Video dal 17 gennaio.

È una serie originale Amazon in sei episodi, diretta da Roan Johnson e interpretata da Fabrizio Bentivoglio. Dopo essere scampato per puro caso alla morte, Carlo Monterossi s’improvvisa detective per cercare di sbrogliare la matassa che si addensa sulla sua vita.

“As We See It”, la serie tv che racconta tre ragazzi nello spettro dell’autismo

film-as-we-see-it

Un’altra attesissima serie tv per il 21 gennaio è As We See It, nuova Amazon Original in otto episodi che punta a far molto parlare di sé.

La scommessa di As We See It, è nella trama. Parla infatti di tre giovani coinquilini ventenni affetti da autismo. Con il supporto dei familiari e dandosi una mano reciprocamente, i tre amici affrontano lavoro, amicizie, amori. Fra battute d’arresto e trionfi, compiranno il loro personalissimo viaggio verso l’indipendenza e l’accettazione.

 

jQuery('a').on('click', function() { }