Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Sandali donna: quando lo stile fa respirare la pelle

Con o senza tacco, scopri la comodità e l’eleganza di calzature al femminile, sempre alla moda e adatte per tutte le generazioni

Comodi e leggeri. Ideali per l’estate, si portano bene anche in autunno o a primavera.  I sandali donna sono tra le calzature più ricercate dal gentil sesso. Perché abbinano eleganza e praticità, ma non solo. Permettono alla pelle di respirare ed evitare i fastidi che le scarpe chiuse provocano se indossati nei mesi caldi. Buoni per la routine come per andare al mare o uscire la sera. Ci sono tanti modelli di sandali donna; per ogni occasioni puoi trovare il tipo adatto. Bassi, con la zeppa o il tacco; con o senza lacci e cavigliera; sportivi, casual o eleganti. Per tutte le generazioni ci sono sandali donna adatti. Per camminare  e sentirsi più liberi, senza rinunciare al proprio stile.

Havaianas, più che una calzatura è uno stile di vita

Un paio di sandali Havaianas senza tacco e chiusura

Havaianas è un must per l’estate. Oltre alle storiche infradito, il brand brasiliano propone anche sandali donna alla moda. Ecco un modello dal design essenziale, senza tacco e senza chiusura. Leggeri e pratici, questi sandali sono perfetti per la vita di tutti i giorni. Per andare al mare o in città, ma volendo anche per un appuntamento. La suola e il materiale esterno sono in gomma. Questo modello è disponibile in vari colori. La giusta forma della fascetta fornisce comodità e si adatta allo stile di vita degli amanti di Havaianas.

I sandali donna a punta aperta, fini ed eleganti

Un modello di sandali donna che si adatta a ogni tipo di look estivo

Rosa o dorati, con un buon rapporto qualità/prezzo. Questo paio di sandali regala una piacevole sensazione di libertà. Il piede resta tutto esposto, tranne che per la striscia frontale e la cinghia posteriore. Comodi e senza tacco, questi sandali vanno bene per qualsiasi tipo di outfit estivo. La striscia di strass si esalta al sole e rende la calzatura anche elegante. Suola in resina e chiusura a fibbia per un prodotto formato comfort.

Morbidi, regolabili e di pelle: la garanzia di Timberland

Comodità e resistenza sono il marchio di fabbrica di Timberland

Ecco un altro paio di sandali donna senza tacco, ma dalla struttura più importante. Il materiale esterno in pelle e la suola in gomma offrono qualità e resistenza. Il modello Timberland Malibu Waves Ankle Strap va bene per tutte le generazioni. Più colori da scegliere, stessa comodità e capacità di avvolgere il piede. Anche per andare in vacanza, sono ottimi da indossare per lunghe camminate. Questi sandali sono regolabili e hanno la chiusura a fibbia. Essendo di pelle sia dentro che fuori, prevengono la sudorazione. La suola ha una parte morbida che rende il plantare molto confortevole.

Raffinati e traspiranti, mood casual e ispirazione sportiva

I sandali donna traspiranti targati Geox

Indossarli senza quasi sentirli. È l’apoteosi della comodità e, non a caso, c’è dietro il marchio Geox. Il suo brevetto sulla suola assicura al piede benessere e alta traspirazione. Flessibile e ammortizzato, questo sandalo ha il sottopiede in memory foam. È ideato in modo da creare all’interno della scarpa un microclima ideale, che mantiene sempre il piede asciutto. Tacco da 3 cm. e chiusura a fibbia definiscono il look di un modello raffinato e affidabile.

Alla moda, con la zeppa e applicazioni floreali

Un paio di sandali Rieker con la zeppa

Il comfort ad ogni passo compiuto. Rieker propone sandali alla moda, in morbida pelle nabuk con applicazioni floreali. Senza chiusura, hanno un tacco a rocchetto di 5,5 cm. Componenti speciali garantiscono peso minimo, massima flessibilità e molto più spazio. Inoltre, Rieker offre un assorbimento ottimale degli urti. Nero, bianco o grigio: questo il ventaglio di colori da scegliere. Sono sandali ben rifiniti che calzano in modo ottimale e si rivelano comodi anche per chi assa giornate in piedi.

Non è mai banale e scontata la scelta di un paio di calzature. La qualità della nostra postura comincia proprio dai piedi. I sandali donna offrono il giusto mix tra stile e comodità. Per questo sono un evergreen che non conosce battute d’arresto. Un altro brand top è Birkenstock: scoprite una guida alla scelta dei modelli da donna. La proverbiale comodità si accompagna al design iconico di queste calzature. Per non parlare di Havaianas, che spopola sul mercato con i suoi modelli da uomo, donna e bambino. Colorate i vostri passi di allegria e spensieratezza. E quando l’estate impazza, non si può dimenticare le infradito, una passione buona per tutte le occasioni.

 

jQuery('a').on('click', function() { }