Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Proiettori 4k: come avere un cinema comodamente nel vostro salotto

Avere un cinema privato tra le propria mura di casa è un sogno che oggi in tanti possono realizzare. I proiettori 4k permettono infatti di poter vivere un’esperienza unica, come se si fosse dentro una qualsiasi sala cinematografica. Dopo aver migliorato il vostro impianto audio con una soundbar di alto livello, trasformate le vostre pareti in un vero e proprio home cinema con immagini di altissima qualità.

La tecnologia dei proiettori 4k ha fatto passi da gigante ultimamente. Fino a poco tempo fa, questi prodotti erano un lusso riservato a pochi. Oggi i proiettori 4k hanno un pubblico molto vasto, avendo trovato il giusto compromesso tra qualità e prezzo. Venite a scoprire insieme a noi le migliori offerte per gustarsi al meglio i propri film preferiti comodamente seduti sul divano di casa vostra.

Perfetto per godersi l’intrattenimento cinematografico su grande schermo

Proiettori 4k - Optoma

Entrare nel mondo dell’Ultra HD dalla porta principale con uno dei migliori proiettori 4k in circolazione. Optoma, marchio specialista nel settore dei proiettori, propone il suo UHD 40 per offrire il massimo in fatto di intrattenimento domestico. Immagini 4k, dettagli cristallini e tecnologia all’avanguardia sono il suo fiore all’occhiello.

Il più innovativo tra i proiettori 4k per garantire sempre immagini al top

Proiettori 4k - Yaber

Mai più immagini sfocate sui lati dello schermo. Questa è la promessa che viene fatta da Yaber. Il suo Y30 è infatti uno dei pochi proiettori 4k con correzione trapezoidale. Questa funzione garantisce che l’immagine venga sempre proiettata su un rettangolo standard per un’esperienza perfetta per film e videogame.

Un proiettore 4k in grado di rivoluzionare l’home entertainment cinematografico

Proiettori 4k - Epson

Immergiti nell’home entertainment grazie a una coinvolgente esperienza su grande schermo. Il proiettore Epson TW7000 riproduce contenuti sia in 2D che 3D. La funzione frame interpolation garantisce immagini in rapido movimento più nitide. Con la sua tecnologia Plug-and-Play potete proiettare film in 4k collegando il vostro device preferito tramite HDMI. 

Trasportare il grande schermo di un cinema direttamente a casa propria

Proiettori 4k - Vankyo

Uno schermo che può raggiungere la grandezza di 300 pollici. Il V630 della Vankyo offre eccellenti visioni di film nel proprio appartamento. I suoi 6500 Lumens conferiscono all’immagine una luminosità più alta della maggior parte dei concorrenti. La risoluzione in Full HD nativa lo rende diverso dai soliti proiettori.

Per chi è alla ricerca di un proiettore estremamente silenzioso

Proiettori 4k - Bomaker

Un proiettore con un rapporto tra qualità e prezzo veramente ineguagliabile. Semplice da installare, il Bomaker 6500 offre oltre 2 milioni di pixel e colori più ricchi per immergersi in filmati incredibilmente nitidi e vivaci. Il potente sistema di raffreddamento riduce il rumore rendendolo estremamente silenzioso.

Adesso non vi resta altro da fare che scegliere il prodotto che fa per voi nel vasto mondo dei proiettori 4k per godervi un thriller mozzafiato o una commedia romantica e passare una bella serata insieme alla vostra famiglia con tutte le comodità di casa a vostra disposizione. 

jQuery('a').on('click', function() { }