Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

I migliori robot aspirapolvere con supporto Alexa

Pulire casa con un semplice comando vocale? Oggi è possibile grazie alla più moderna tecnologia dei robot aspirapolvere.

I robot aspirapolvere sono la migliore soluzione per pulire casa, anche con un semplice comando vocale

Pulire casa in maniera automatizzata. Un sogno che oggi si è trasformato in realtà. I primi modelli di robot aspirapolvere, però, effettuavano una pulizia dei vari spazi di casa in maniera quasi casuale. Oggi, invece, è possibile gestire questi elettrodomestici anche con dei semplici comandi vocali o con delle app. Programmarli con specifiche azioni quotidiani e mappare le zone di casa da coprire.

Pensati per chi è per molte ore fuori casa per lavoro, i robot aspirapolvere hanno ora un nuovo ruolo. Il tempo si è dilatato e molte persone lavorano in smart working. Per questo avere un ambiente domestico sempre pulito e igienizzato è una necessità sempre più diffusa.

Un robot come aiutante tecnologico è un desiderio di sempre più persone. Offerte e opportunità non mancano, per questo vi mostreremo i migliori robot aspirapolvere con supporto di Amazon Alexa. In grado di integrarsi con altri dispositivi di domotica e con altri prodotti per la pulizia della casa. E pronti per essere programmati per rendere nullo lo sforzo quotidiano di tenere ordinato l’ambiente domestico.

Il migliore robot nel rapporto qualità/prezzo

Il robot aspirapolvere di Cecotec

L’aspirapolvere Conga 1090 Connected di Cecotec è un robot 4 in 1 che spazza, aspira, passa lo straccio e pulisce. Prodotto di grande qualità ma a prezzi più contenuti rispetto all’agguerrita concorrenza. Conga 1090 si può controllare con una app in grado di far selezionare diversi livelli di potenza e lavaggio, programmare il robot e vedere il suo stato.

Il robot Conga 1090 Connected è compatibile con assistenti virtuali come Alexa. Un altro punto di forza è la tecnologia BestFriend Care. Il robot include un spazzolino intercambiabile di silicone speciale per eliminare i peli di animali domestici. Grazie alla sua pulizia intelligente con 3 livelli di potenza e 3 livelli di lavaggio potrete adattare la pulizia ad ogni circostanza e tipo di superficie.

La scelta per chi vuole controllo totale e bassa rumorosità

Il robot aspirapolvere modello Deeboot di Ecovacs

Il Deebot N79S è il modello giusto per chi vuole un robot aspirapolvere a bassa rumorosità. L’ideale per prendersi cura della pulizia quotidiana senza disturbare la famiglia, inclusi i più piccoli. Facile da usare, si attiva premendo semplicemente un pulsante.

Grazie all’app Ecovacs home, poi, il Deebot si può connettere ad Alexa; oltre a programmare la pulizia e controllare il robot in qualsiasi momento. Ovunque voi siate, per un’esperienza di pulizia totalmente connessa. Un altro plus è il filtro ad alta efficienza: il robot riduce le particelle di aria responsabili di allergie.

Quattro prodotti in un solo robot personalizzabile

Il robot aspirapolvere Ikohs Netbot S15

Siete alla ricerca di un prodotto in grado di spazzare, aspirare, passare il panno e lavare? Il robot aspirapolvere Ikohs netbot S15 è ciò che fa per voi. Adatto a pavimenti e tappeti, è ottimo anche per i peli degli animali domestici.

Dal funzionamento silenzioso, ha un sistema di controllo semplice e intuitivo. Sia grazie al telecomando a distanza, sia per il suo sistema Wifi con riconoscimento vocale compatibile anche con il sistema Alexa. La sua particolarità è la possibilità di scegliere tra più cover per renderlo unico e dal design elegante ma anche divertente.

I pionieri nel mondo della robotica

Il robot aspirapolvere iRobot Roomba 671

Nella scelta del vostro robot aspirapolvere volete premiare l’esperienza? Allora potete puntare tutto sull’iRobot Roomba 671. iRobot, infatti, ha già venduto milioni di robot domestici in tutto il mondo. Il modello Roomba 671 Wifi è facile da usare. Programmabile mediante app per l’intera settimana e compatibile con Alexa.

Grazie alla tecnologia IAdapt da cui derivano i suoi movimenti intelligenti, ogni punto del pavimento sarà pulito con cura.  Il robot aspirapolvere Roomba si occupa di tenere i pavimenti puliti ogni giorno. Così, voi, potete dedicarvi a tutto il resto.

Il migliore aspirapolvere per pulire ogni angolo di casa

Il robot aspirapolvere Neato Robotics D7

Se cercate il miglior alleato in casa contro polvere, sporco e allergeni ecco il robot per voi. Stiamo parlando del fantastico Botvac D01 Connected di Neato Robotics. Il primo elemento di forza, e novità assoluta nel settore, è la forma a D di questo robot. Grazie a questa e alla tecnologia Corner Clever può raggiungere senza problema ogni angolo di casa.

La navigazione Laser Smart con Extra Care mappa autonomamente pavimenti, muri e mobili delle stanze con grande precisione. Il pulito di tutte le superfici è senza precedenti grazie alla tecnologia aspirante Spin Flow con spazzole a spirale. Altro plus la memoria lunga: se necessario il Botvac, compatibile con i comandi vocali dei dispositivi Alexa, torna alla base di ricarica. E poi riprende autonomamente la pulizia dal punto in cui si era interrotto.

 

jQuery('a').on('click', function() { }