Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Rinfrescate la vostra estate con i ventilatori a piantana silenziosi di ultima generazione

I ventilatori a piantana silenziosi di ultima generazione rappresentano un ottimo alleato contro la calura estiva. Comodi, trasportabili ovunque, possono rendere qualsiasi angolo di casa vostra fresco e piacevole. Altrettanto vale per l’ufficio.

In alternativa ai più costosi condizionatori, i ventilatori a piantana silenziosi di ultima generazione non hanno niente a che vedere con i primi modelli. Questi ultimi erano infatti molto rumorosi e poco efficaci: oggi invece la tecnologia ha reso i ventilatori potenti e in grado di rinfrescare l’ambiente in modo sano, senza quel fastidioso rumore di sottofondo continuo.

Amazon Basics, il ventilatore a piantana per tutte le occasioni

Ventilatore Amazon BasicsTra i migliori ventilatori a piantana silenziosi di ultima generazione presenti sul mercato, questo a marchio Amazon Basics è di fattura moderna e semplicissimo da installare. Inoltre, aspetto non secondario, coniuga alla qualità un prezzo davvero accessibile. Regolabile, a 3 velocità, attraverso una rotazione ampia e silenziosa riuscirete a sentire aria fresca in ogni angolo della stanza.

Un investimento economico e duraturo. Il motore in rame di alta qualità garantito da Amazon assicura infatti, anno dopo anno, di avere aria fresca ovunque voi vogliate.

Dardaruga WFD, il fresco che non bagna

Dardaruga WFDSalendo di gamma e diversificando l’offerta si trova il potente Dardaruga WFD. Tra i ventilatori a piantana silenziosi di ultima generazione, Dardaruga WFD unisce al controllo da remoto l’effetto nebulizzatore. Questo ventilatore nebulizza infatti acqua… senza bagnare. Proprio così: nessun getto d’acqua diretto. Bensì una semplice e rigenerante nebulizzazione che contribuirà ad amplificare l’effetto rinfrescante.

Inoltre, il sistema di ionizzazione di Dardaruga WFD vi permetterà di purificare l’ambiente respirando aria fresca e salutare. E grazie alla funzione antizanzare, potrete mangiare all’aperto o in casa tenendo i fastidiosi insetti a distanza. Dardaruga WFD renderà l’aria intorno a voi fresca e pulita, rivelandosi una soluzione ideale per affrontare il caldo.

Aigostar Molly, potente e sicuro, a misura di bambino

ventilatore Aigostar MollyCon l’arrivo del caldo, ricorrere a uno tra i più tecnologici ventilatori a piantana silenziosi di ultima generazione, è una scelta comoda e intelligente. Comoda, perché in qualsiasi stanza vi troviate, potrete sempre portare il vostro ventilatore con voi. Intelligente, perché a differenza di vecchi e rumorosi modelli, gli ultimi arrivati sul mercato uniscono alla silenziosità la resistenza e l’affidabilità nel tempo. E senza mai rinunciare all’innovazione applicata al prodotto.

Come nel caso dell’Aigostar Molly, ventilatore a piantana dotato di 3 velocità, differenti modalità di ventilazione e timer programmabile. Grazie alla griglia di sicurezza “Safe Kids”, non dovrete minimamente preoccuparvi in presenza di bambini. Inoltre, grazie al design moderno ed elegante, Aigostar Molly è a tutti gli effetti anche un gradevole complemento d’arredo che non sfigura né in casa, né in ufficio.

Con i ventilatori a piantana silenziosi di ultima generazione, la notte il riposo è assicurato

Pro Breeze ventilatorePro Breeze è uno dei ventilatori a piantana silenziosi di ultima generazione più comodi e innovativi. Infatti, accanto alle 3 modalità operative (naturale, silenzioso, normale) troverete anche la modalità “notturno”. Una volta selezionata, potrete godervi fresche e riposanti nottate. Grazie alle 5 pale ABS si leverà un flusso d’aria tanto efficace quanto silenzioso.

Un sussurro tranquillo vi cullerà tra le braccia di Morfeo, senza nessuna sorpresa in bolletta. La modalità notturno è infatti sostenuta da un motore intelligente e potente da 55W a risparmio energetico. Pro Breeze è ovviamente oscillante ed è dotato di telecomando e timer per il controllo programmabile a distanza.

Un ventilatore a piantana super-intelligente, che si adatta alle temperature

ventilatore Leader PRO DCAl top della gamma dei ventilatori a piantana silenziosi di ultima generazione troviamo Leader Pro DC. Provvisto di ben 9 pale, Leader Pro DC con una velocità della ventola di 6.8 m/s e 26W di potenza massima è perfetto per rinfrescare qualsiasi tipo di ambiente, non impattando sui costi dell’elettricità. Design moderno, ideale sia per la casa che per l’ufficio, Leader Pro DC garantisce fresco anche durante le giornate più torride. 12 le velocità selezionabili da remoto, con telecomando.

E se il ventilatore rivelerà una riduzione della temperatura di 2 gradi nell’ambiente, automaticamente la velocità del vento andrà a ridursi. Intelligenza tecnologica applicabile anche nelle ore notturne: partendo dalla velocità impostata, Leader Pro DC rallenterà automaticamente ora dopo ora, fino ai giri minimi, garantendovi un riposo ristoratore anche nelle notti estive più calde.

Reggere l’urto della stagione estiva passa da accorgimenti intelligenti e dal dotarsi di strumenti di refrigerazione efficaci e comodi da installare. Accanto ai migliori ventilatori a piantana silenziosi di ultima generazione di cui vi abbiamo parlato, molto interessanti e utili sono anche i condizionatori portatili. Alcuni, come questi qui descritti, sono pressoché ormai capaci di fare egregiamente le veci dei condizionatori fissi. In alternativa (o in aggiunta), può essere consigliato ricorrere anche a ventilatori portatili, a batteria o Usb, che vi consentiranno di godere di aria fresca sempre e ovunque.

jQuery('a').on('click', function() { }