Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Trasformate l’autoradio in computer di bordo con i trasmettitori FM Bluetooth

Tra i tanti accessori utili per la vostra macchina, nella vostra quattroruote non può certo mancare un trasmettitore FM Bluetooth. Con questo strumento, infatti, ogni autoradio diventa un vero e proprio computer di bordo. Grazie ai trasmettitori FM Bluetooth per auto potrete effettuare telefonate in vivavoce mantenendo gli occhi fissi sulla strada. Troppi incidenti stradali avvengono per una guida disattenta ed è proprio per questo motivo che è fondamentale evitare distrazioni. Questi trasmettitori consentono di rispondere alle chiamate solo con il clic di un pulsante, in maniera estremamente sicura.

Il funzionamento dei trasmettitori FM Bluetooth per auto è molto semplice. Tutto quello che dovete fare è avviare la ricerca di una frequenza libera sull’autoradio, abbinare lo smartphone e dare il via alle trasmissioni. Inoltre, questo accessorio può far partire le vostre canzoni preferite da ogni dispositivo mobile. I trasmettitori FM Bluetooth sono estremamente pratici. Alcuni modelli consentono addirittura di controllare lo stato del veicolo, per tenere tutto sott’occhio. Se volete saperne di più, scoprite con noi i migliori modelli di trasmettitori FM Bluetooth per auto.

Il compagno di viaggio multifunzionale, economico e adatto per tutti i conducenti

Trasmettitori FM Bluetooth - Oria

Molto più di un semplice caricatore per accendisigari, il trasmettitore Fm della Oria è un prodotto davvero eccezionale. Le diverse modalità di installazione consentono di utilizzare anche un microfono per le chiamate durante la guida. Questo modello è dotato di tre diverse tipologie di trasmissione della musica, supportando file MP3, WMA e WAV. Per far partire una chiamata fatevi aiutare da Siri o dall’assistente di Google, senza togliere le mani dal volante. Le due porte USB consentono di caricare due dispositivi contemporaneamente. Il trasmettitore memorizza i dispositivi collegati, per cui dopo il primo abbinamento sarà più semplice associarli.

Rispondete alle chiamate della vostra famiglia senza perdere di vista la strada

Trasmettitori FM Bluetooth - Doosl

Siete in macchina mentre ascoltate l’ultima hit dell’estate e nel frattempo arriva una chiamata da parte di vostra moglie. Con il trasmettitore Fm Bluetooth della Doosl dovete solo clicchare un pulsante per rispondere e poi continuare a godervi la musica dopo aver terminato la conversazione. Per una guida sempre concentrata, questo trasmettitore fornisce l’annuncio del numero di chiamata in arrivo. Il microfono incorporato e la tecnologia di soppressione del rumore permettono dialoghi chiari senza distorsioni. Questo adattatore per auto senza fili può essere abbinato come kit vivavoce con iPhone, Samsung, tablet e dispositivi Android.

Connessioni più stabile per trasmissioni veloci sfruttando le tecnologie più avanzate

Trasmettitori FM Bluetooth - UGREEN

Con il segnale FM stabile, il trasmettitore FM Bluetooth per auto a marchio UGREEN riproduce musica meravigliosa dai telefoni cellulari. Selezionate una frequenza vuota sull’autoradio e impostate la stessa frequenza sul trasmettitore. Vivrete un’esperienza musicale più stabile e senza interferenze attraverso il sistema Bluetooth. La tecnologia Bluetooth 5.0 avanzata offre una funzione vivavoce cristallina. Facile da portare con sé, il materiale della calotta è in lega di alluminio per resistere alle alte temperature. Grazie alla funzione di ricarica rapida Power Delivery 3.0, i vostri dispositivi si caricheranno alla velocità della luce.

Una vera risorsa per l’impianto audio e una delizia per le vostre orecchie

Trasmettitori FM Bluetooth - Aukey

Ottenete il massimo dal vostro impianto audio collegandola al trasmettitore FM Bluetooth di Aukey. Godetevi la possibilità di selezionare musica dai vostri diversi dispositivi. Scegliete una qualsiasi frequenza FM, tra 87.5 e 108 Mhz e ascoltate le vostre canzoni o i vostri podcast preferiti. Oltre al trasmettitore, riceverete in omaggio un caricabatteria per auto originale sempre targato Aukey. Le sue due porte USB con il sistema AiPower regolano automaticamente l’alimentazione elettrica dei dispositivi collegati. Il caricabatteria intelligente alimenta il trasmettitore FM e ricarica un altro dispositivo mobile, come uno smartphone o un tablet.

Una retroilluminazione led a 7 colori per tenere d’occhio le condizioni della batteria

Trasmettitori FM Bluetooth - Bovon

Dalla Bovon arriva un trasmettitore Fm Bluetooth per auto di ottima qualità, anche e sopratutto in merito alla cura dei particolari. Lo sfondo luminescente a sette colori rende il prodotto bello e piacevole alla vista. Facilissimo da configurare, questo modello vi offre un’eccellente qualità del suono. Progettato con un display a led, il trasmettitore Bovon rileva e visualizza le condizioni della batteria per tre secondi dopo l’accensione. Con la modalità gradiente, potrete visualizzare i sette colori a turno. Quest’atmosfera colorata e d’effetto migliorerà la visibilità del trasmettitore di notte e renderà la vostra guida ancora più sicura.

Con un trasmettitore FM Bluetooth l’auto cambierà completamente volto. Se volete coccolare la vostra macchina, dopo aver consultato la nostra guida su come farla risplendere al meglio con un lavaggio degno di un professionista del mestiere, fatele fare un salto verso il futuro con questo accessorio. Oltre alle auto, i trasmettitori Fm Bluetooth possono essere installati anche sui camper. In vista di un weekend lungo le strade d’Italia, arricchite la vostra dotazione standard per viaggiare in camper con un trasmettitore di ultima generazione. Per rendere l’auto ancor più tecnologica, date un’occhiata alla lista dei migliori modelli di caricabatterie wireless.

jQuery('a').on('click', function() { }