Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Tante ricette pronte in pochi minuti con i migliori frullatori a immersione

«Cucinare suppone una testa leggera, uno spirito generoso e un cuore largo» (P. Gauguin). In Italia la cucina è una vera e propria arte. I nostri manicaretti sono apprezzati in tutto il mondo. I programmi di cucina spopolano sulle reti televisive a ogni ora del giorno e, sperimentando ai fornelli, tutti si possono improvvisare chef. Però, come un artista ha bisogno di tele e pennelli per esprimersi, così gli aspiranti cuochi hanno bisogno degli strumenti giusti per realizzare piatti che siano dei veri e propri capolavori. Se volete realizzare vellutate, creme e salse degne di un ristorante stellato, nella vostra cucina non può mancare un frullatore a immersione.

I frullatori a immersione daranno un vero e proprio sprint alla vostra cucina, dandovi la possibilità di spaziare tra piatti salati e dolci, a seconda dei vostri gusti. Potrete mescolare, tagliare e ridurre alla consistenza desiderata ogni ingrediente in modo rapido e senza difficoltà. Questi piccoli mini-tritatutto sono semplici da usare e occupano pochissimo spazio. La loro potenza e la loro robustezza sono eguagliate solamente dalla loro durabilità nel tempo. Adesso non vi resta altro che scoprire insieme a noi i migliori frullatori a immersione sul mercato e stupire la vostra famiglia con piatti gustosi e invitanti.

Completo e funzionale, le sue lame sono ben progettate e molto robuste

Frullatori a immersione - Moulinex Quickchef

Con il frullatore a immersione Quickchef di Moulinex godrete di una potenza ottimale senza fatica. Alte performance e incredibili risultati anche con ingrendienti più difficili, grazie alla tecnologia Powelix e al motore da 1000 watt. Preparate una gran varietà di piatti con un quadro di comando intuitivo per regolare le 10 velocità a disposizione. Con le sue lame in acciaio inossidabile, il Quickchef garantisce prestazioni fino al 30% più veloci rispetto alle altre lame della famiglia Moulinex. Il vortice a spirale spinge gli ingredienti verso le lame per una consistenza uniforme. Il design ergonomico assicura un maggior controllo anche quando le mani sono bagnate.

500 watt di potenza per sminuzzare o tritare tutto quel di cui avete bisogno

Frullatori a immersione - Ariete Pimmy

Come fare una vellutata gustosa e cremosa? Il segreto è utilizzare il frullatore a immersione Pimmy. Da Ariete arriva un modello trilama per preparere salse e adatto per realizzare una perfetta maionese fatta in casa. Il gambo in acciaio inossidabile di questo frullatore dura nel tempo e non si macchia, perchè è removibile e facile da pulire. Dopo aver frullato qualsiasi ingredienti, questo pimer elettrico può essere lavato sia a mano che in lavastoviglie. Pimmy è un frullatore 3-in-1, che si trasforma in frusta elettrica e tritatutto elettrico. Grazie alla velocità Turbo, potrete preparare una maionese ricca di gusto in pochi secondi.

Divertimento in cucina senza sporcare con il sistema Splash Control anti-schizzo

Frullatori a immersione - Braun

Un solo pulsante per controllare la velocità con un semplice gesto. Compatto per ridurre al minimo lo spazio occupato. Il minipimer Braun Multiquick è questo e anche molto di più. Progettato con le più avanzate tecnologie, il Multiquick è dotato di un sistema di attivazione della velocità per frullare con un solo tocco. La sua tecnologia brevettata di miscelazione a mano ha dimostrato di produrre risultati elevati e ancora più omogenei. Il suo motore potente e silenzioso garantisce estrema affidabilità. Con il sistema SplashControl fermerete gli schizzi, per una cucina senza macchie durante la preparazione di zuppe e smoothie deliziosi

Dal design ergonomico, la funzione turbo assicura risultati ottimi in tempi rapidi

Frullatori a immersione - Yissvic

Il frullatore a immersione a marchio Yissvic è uno strumento professionale pronto ad arricchire la vostra cucina. Il motore in rame assicura un’eccellente qualità: grande potenza a temperature di funzionamento contenute, prolungando così la vita del frullatore. Il corpo in acciaio inossidabile e le 4 lame permettono una lavorazione più veloce. Il ritmo del movimento delle lame può essere regolato a seconda delle vostre esigenze. Se cercate la massima potenza, questo modello della Yissvic ha una funzione turbo per sminuzzare con facilità ogni ingrediente. L’impugnatura è stata progettata per garantire la massima comodità durante il suo utilizzo.

Tecnologia ad alte prestazioni per frullare grandi quantità in pochi secondi

Frullatori a immersione - Imetec

L’HB5 2500 di Imetec è il vostro miglior alleato in cucina per frullare, tritare e montare con rapidità ed efficienza. Anche con alimenti duri come noci e mandorle, il mixer offre ottimi risultati con i suoi 15.000 giri al minuto. Potenti e multiaccessoriati, i frullatori a immersione Imetec HB5 2500 garantiscono performance da veri professionisti per preparare ogni giorno vellutate, pappe per bambini, triti e creme. Il gambo in acciaio inox è estraibile per una pulizia più semplice. Il cavo di oltre un metro vi permette di lavorare con comodità in ogni cucina. Tra i suoi accessori in dotazione ci sono una frusta per albumi e un bicchiere in plastica BPA Free da un litro.

Se siete alla ricerca di consigli su nuove ricette da fare con i frullatori a immersione, ecco per voi una guida su come preparare squisiti estratti estivi di frutta e verdura. Se invece volete avere cibi croccanti in tavola senza grassi, venite a conoscere il mondo delle friggitrici ad aria calda. Spesso e volentieri in cucina ci facciamo prendere la mano e prepariamo più cibo del necessario. Per evitare inutili sprechi, cercate quale macchina sottovuoto per alimenti fa al caso vostro e organizzate al meglio il frigorifero.

jQuery('a').on('click', function() { }