Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Occhiali da sole donna: molto più di un accessorio

Tante proposte diverse per stile, lenti e materiali. Scopri i modelli più in voga per tutte le occasioni

Non solo un accessorio alla moda. Indossare un paio di occhiali da sole vuol dire innanzi tutto proteggere gli occhi e la vista. E poi garantirsi una migliore visibilità nelle ore diurne, quando siamo all’aperto o alla guida. Per questo ci sono tanti buoni motivi per portarsi sempre con sé un paio di occhiali. La qualità delle lenti e della montatura, nonché il design sono i fattori che guidano la scelta. Quando si parla di occhiali da sole donna si entra in un mondo sconfinato di proposte. Forme e colori disparati. Ogni anno si cambia o si riscoprono modelli del passato. Il vintage non passa mai di moda, ma ci sono modelli per tutti i gusti. Lenti a specchio o antiriflesso, polarizzate o colorate. Ecco una guida alla scelta degli occhiali da sole donna del momento.

Lenti tonde e polarizzate, il top per chi ha un volto piccolo

Un paio di occhiali da sole donna Polaroid

La qualità a buon prezzo. Ecco un modello Polaroid occhiali da sole donna. Lenti grigie, tonde e sono polarizzate in triacetato. Ossia leggere, durevoli e resistenti. Le lenti polarizzate eliminano i riflessi e riducono l’affaticamento degli occhi. In questo modello le aste e il frontale sono in policarbonato nero opaco. Una scelta particolarmente adatta per chi ha il viso piccolo. Stile attuale e una linea che si adatta ad ogni tipo di look. Indossandoli, la vista è buona anche all’ombra, perciò risultano adatti per ogni momento della giornata.

Comodità ed eleganza, il binomio è servito

Gli occhiali da sola Guess Sun GU7465 con lenti anti-riflesso

Nascono da una collezione frizzante e glamour. Sono gli occhiali da sola Guess Sun GU7465. Chi li porta ne sottolinea comodità e bellezza. Eleganza e praticità per la vita di tutti i giorni, grazie a un modello con montatura marrone. Le lenti sono grandi, anti-riflesso e con protezione UV400. Ciò significa che proteggono dai raggi solari UV-A, UV-B e dalla luce solare intensa. Questo rende ottimi questi occhiali da sole donna sia alla guida che in spiaggia o per fare sport.

Gli infrangibili ideali per fare sport

Un modello unisex adatto per fare sport

Questo è un modello unisex che si presta particolarmente agli sportivi che fanno attività all’aperto. Gli occhiali da sole Pukclar sono polarizzati e con montatura infrangibile. Le lenti hanno il rivestimento a specchio e protezione UV400. Inoltre, filtrano la luce blu dannosa fino a 400 nm. Visione limpida e meno affaticamento per gli occhi. Un telaio molto leggero riduce il carico sul volto e dona comfort e flessibilità. Tutti aspetti importanti per fare sport indossando un paio di occhiali da sole. La confezione comprende custodia, scatola regalo, sacchetto in microfibra, pano di pulizia e scheda di prova di polarizzazione.

Gli occhiali da sole donna per qualsiasi look

Aste metalliche e design oversize per i Ray-Ban Erika RB4171

Ray-Ban Erika RB4171 è un modello da sole ideale per completare qualsiasi look. Il frontale è disponibile in versioni più classiche o in gomma dai colori brillanti. Le aste metalliche con terminali tono su tono caratterizzano questa proposta. Ci sono più colori a scelta per lenti e montatura. Il design oversize di questi occhiali da sole rotondi offre una copertura extra e una protezione al 100% dai raggi UV. Il ponte morbido, invece, dà un tocco in più al modello. La garanzia di Ray Ban è premessa di una scelta che può adattarsi al volto femminile, ma anche a quello maschile.

Il modello occhi di gatto targato Havaianas

Gli occhiali da sole donna Havaianas con protezione UV400

Un brand famoso nel mondo per le mitiche infradito, Havaianas propone anche occhiali da sole donna. Ecco il modello Noronha occhi di gatto con custodia protettiva inclusa. Montatura leggera in plastica, mentre le lenti sono antiriflesso. In più hanno la protezione 100% UV400. Questo è un paio di occhiali alla moda con buon rapporto qualità-prezzo. Calzano bene anche sui volti piccoli e risultano comodi ed eleganti. Il nero della struttura fa sì che si possano portare con qualsiasi tipo di outfit.

Per chi ama il mondo Havaianas, ci sono anche modelli unisex insieme a tanti altri prodotti del brand brasiliano. Gli occhiali da sole sono un compagno fedele per tutto l’anno. Ci sono modelli adatti per tutte le età e le necessità. Scopri gli occhiali da sole con lenti polarizzate. Sono ideali per neutralizzare il riverbero e l’abbagliamento. Un presidio oculistico che è anche un oggetto alla moda per ogni occasione.

 

jQuery('a').on('click', function() { }