Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

5 tastiere meccaniche da gaming per diventare i re dei videogiochi online

Le tastiere meccaniche da gaming sono uno dei “ferri del mestiere” per qualsiasi appassionati di videogiochi online. Sia che facciate sessioni di gioco single-player o in compagnia dei vostri amici, avere una tastiera affidabile è fondamentale per non perdere nessuna partita.

Il feeling tra un gamer e la sua tastiera è alla base di ogni azione vincente. A differenze dei modelli classici a membrana, le tastiere meccaniche da gaming assicurano un feedback eccezionale sotto ogni punto di vista. I loro rapidi tempi di risposta, il dolce suono del clic e la loro estrema precisione sono i punti di forza di queste tastiere. Scoprite insieme a noi i migliori modelli di tastiere meccaniche da gaming sul mercato.

Tasti completamente controllabili per configurare il set di comandi più adatto a voi

Tastiere meccaniche da gaming - Razer BlackWidow Elite

Progettata appositamente per il gaming, la tastiera meccanica Razer BlackWidow Elite vi consente di eseguire le vostre mosse con una reattività fulminea. I suoi tasti sono dotati di nuove pareti laterali per una maggiore stabilità e protezione contro polvere e liquidi. Razer BlackWidow Elite offre ampia funzionalità con comandi per qualsiasi azione, dall’impostazione della luminosità al volume. Il suo quadrante digitale multi-funzione ha tre tasti multimediali tattili. Tutti programmabili e personalizzabili tramite Synapse 3. La tastiera comprende un supporto per il polso ergonomico magnetico di morbida similpelle. Creati per durare, i tasti meccanici Razer offrono prestazioni superiori per assicurare un vantaggio sugli avversari.

Per chi cerca una velocità di input strabiliante in una tastiera estremamente silenziosa

Tastiere meccaniche da gaming - Logitech

Orion Spectrum è la tastiera meccanica per gaming a marchio Logitech con switch meccanici Romer-G che offrono tempi di risposta fino al 25% più veloci. I 9 tasti G programmabili singolarmente consentono di accedere istantaneamente ai comandi e alle macro importanti. Con l’integrazione di Arx Control, i dispositivi iOS e Android possono offrire aggiornamenti durante il gioco, controlli multimediali e tanto altro. I comodi supporti per i polsi e il posizionamento ottimale dei tasti garantiscono comfort e precisione. Questa è la tastiera da gaming Logitech più avanzata di sempre. Orion Spectrum illumina il futuro.

Interruttori meccanici a risposta rapida in grado di sostenere fino a 50 milioni di pressioni

Tastiere meccaniche da gaming - Trust Asta

La lunga strada per la vittoria nel mondo dei videogiochi online è spianata dagli interruttori rossi meccanici lineari a risposta rapida della Trust GXT 865 Asta. Tra tutte le tastiere meccaniche da gaming, questo modello a marchio Trust è in grado di sostenere fino a 50 milioni di pressioni. La velocità di polling fino a 1.000 Hz e il tempo di risposta fino a 1 ms garantiranno una rapidità da professionista. La tecnologia anti-ghosting con N-key rollover garantisce la precisione di un vero atleta virtuale. Mai più partite perse per un colpo a vuoto. Dedicate tutte le vostre energie a scalare classifiche senza pregiudicare la precisione. La tastiera Asta dispone di otto modalità colore arcobaleno, con luminosità regolabile.

Straordinaria reattività ed estrema precisione per affrontare qualsiasi avversario online

Tastiere meccaniche da gaming - HP Omen

OMEN by HP Encoder Keyboard è la tastiera meccanica progettata per il gaming ad alto livello. La meccanica ultra-responsive assicura tutta l’agilità necessaria per superare ogni ostacolo, partita dopo partita. I suoi piedini sono regolabili in due posizioni per ottenere l’angolazione ottimale per il polso e offrire un comfort elevato. Grazie al rivestimento a maglia intrecciata del cavo USB, i cavi non si intrecciano e la resistenza è migliorata. Indipendentemente dal numero di tasti attivati simultaneamente, ogni singola pressione viene rilevata. La tastiera OMEN by HP Encoder Keyboard è disponibile con due tipologie di Switch meccanici CHERRY MX: switch CHERRY MX Brown e switch CHERRY MX Red.

Migliorate lo stile del vostro computer con nove modalità di illuminazione

Tastiere meccaniche da gaming - Aukey

Da Aukey arriva una tastiera meccanica da gaming dal suono simile a quello di una macchina da scrivere. Il pannello superiore in acciaio della Aukey KM-G6 assicura una maggiore stabilità. Posizionate questa tastiera sulla tua scrivania come volete, sdraiata o inclinata per abbinarla alle vostre esigenze. Gli OUTEMU Blue Switch permettono una digitazione più veloce e una migliore esperienza di gaming per dattilografi, videogiocatori e lavoratori in ufficio. Questi switch individuali sono stati testati per arrivare a 50 milioni di battute. Il loro clic sonoro è davvero piacevole da ascoltare. I copritasti ABS double-shot garantiscono una durevolezza estrema.

Insieme alle tastiere meccaniche da gaming, cosa non può mancare nella dotazione di ogni videogiocatore è una sedia comoda ed elegante. Qui vi proponiamo una selezione di sedie da gaming per trascorrere lunghe sessioni davanti al pc ed essere sempre freschi come una rosa. Per chi non avesse spazio in casa per una postazione fissa per giocare con gli amici, ecco cinque portatili da gaming per mettersi alla prova con i propri titoli preferiti.

jQuery('a').on('click', function() { }