Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Accessori Samsung Galaxy: quando l’eleganza incontra la funzionalità

Scopri gli strumenti che possono aumentare la dotazione e l’efficienza dei tuoi dispositivi in attesa dei nuovi modelli in arrivo a gennaio 2021

Il nuovo Samsung Galaxy S21 farà il suo ingesso sul mercato a gennaio 2021. Già fioccano le indiscrezioni sulle caratteristiche del nuovo dispositivo della multinazionale sudcoreana. Dimensioni, colori, design e tanti altri aspetti suscitano la curiosità in attesa del lancio. Così come i modelli, si aggiornano ed evolvono anche gli accessori che accompagnano i nostri device. Dai caricabatterie ai vetri salvaschermo; dalle custodie agli auricolari e tanto altro. La fine del 2020 si avvicina e, prima dell’uscita dei nuovi modelli, questo è il momento di collezionare idee per il Natale.  Ecco allora una panoramica sugli accessori Samsung Galaxy.

Il vetro temperato per Samsung Galaxy Note 9, protezione completa e qualità dell’immagine

Un vetro temperato che protegge lo smarthpone da entrambi i lati

Una copertura completa e sensibile al tocco. Facile da applicare senza lasciare bolle d’aria. Offre una protezione anti-graffio e anti-impronta per lo schermo. Tutto ciò si può avere con il vetro temperato per Samsung Galaxy Note 9. È tagliato per adattarsi perfettamente al tuo cellulare, senza accumulare polvere. Il vetro è temperato e fortificato, per garantire massima protezione al device. Al tempo stesso sottile, dona alta sensibilità e compatibilità per il touchscreen. Mantiene i colori originali, per una visibilità ottima. In più, non lascia sbavature né impronte. Sicuramente una soluzione utile tra i molti accessori Samsung Galaxy.

Per caricare 2 dispositivi con un solo strumento

Il caricatore wireless Hoidokly è tra gli accessori Samsung Galaxy a doppia funzionalità

Due zone di ricarica Qi con uscita fino a 10W. Così puoi alimentare contemporaneamente la batteria di due dispositivi. Il caricatore wireless 2 in 1 Hoidokly è compatibile con molti modelli Samsung. Offre 3 modalità di ricarica in base al tipo di dispositivo. Compatto ed elegante, è anche un oggetto di design per la casa o l’ufficio. Ricarica facilmente dispositivi Samsung Galaxy Watch/Active/Gear/Buds/Airpods e tutti quelli abilitati Qi. Offre inoltre protezione da sovratensione, sovracorrente  e cortocircuito. Mentre ricarichi il cellulare, in orizzontale o verticale, puoi continuare a usarlo. Per chiamare, ascoltare musica o guardare video. La duttilità è un dono degli accessori Samsung Galaxy.

Per controllare il telefono direttamente dalla cover

Una custodia interattiva con interfaccia dedicata

Tocca e scorri per controllare il telefono senza bisogno di aprire la cover grazie a un’interfaccia dedicata. Ti permette di rispondere alle chiamate, controllare la musica e visualizzare informazioni come data e ora. Doppia funzione per la custodia per Samsung Galaxy Note10 e Galaxy Note10 5G. Protegge il dispositivo e permette l’interazione in touch. Colore nero e design sottile per una presa sicura. Non ingombra e si posa in modo ergonomico sul tuo telefono. Le notifiche sono segnalate anche a cover chiusa. Resistenza e funzionalità sono i plus di questo strumenti, tra i più interessanti tra gli accessori Samsung Galaxy.

Il cinturino compatibile per Samsung Galaxy Watch Active

C'è anche un morbido cinturino in pelle tra agli accessori Samsung Galaxy

Resistente, morbido, confortevole. A ogni orologio il suo cinturino. Dipende dai gusti come dal modello. Per il tuo Samsung Galaxy Watch puoi puntare su un cinturino di ricambio in pelle di alta qualità. È compatibile con vari modelli. Realizzato in pelle morbida e flessibile, ha un design nuovo ed elegante. La fibbia è in acciaio inossidabile, antiscivolo e assorbente per il sudore. Questo cinturino 20 mmm è perfetto per un uso quotidiano. Facile da installare o rimuovere, ecco un’altra idea utile tra gli accessori Samsung Galaxy.

Custodia e tastiera wireless: 2 accessori Samsung Galaxy in un colpo solo

Una custodia a libro che contiene una tastiera wireless ricaricabile

Ben 5 versioni cromatiche differenti. D DINGRICH è una tastiera italiana e custodia per Samsung Galaxy Tab S5e. Bella esteticamente, protegge il tuo tablet e gli dà una marcia in più. È una custodia a libro che contiene la tastiera bluetooth ricaricabile. Puoi scegliere se conservare la tastiera dentro la custodia, oppure estrarla. In pratica, trasforma il tablet in un pc portatile. Tutto in dimensioni più che contenute. Così puoi usarla comodamente ovunque desideri.  La tastiera è senza fili e retroilluminata con 7 colori a LED. Con 3 modalità di luminosità, puoi usarla anche al buio. Fa anche dà sveglia. Insomma, uno strumento davvero affascinante.

Ci sono tanti altri accessori Samsung Galaxy da scegliere, tra modelli e funzioni diverse. Restando in tema di tablet, lo smart working offre sicuramente spunti per ampliare la gamma dei propri strumenti digitali a disposizione. A tal proposito, scopri come trasformare tablet e smartphone in laptop con le tastiere portatili wireless. Una scrivania ordinata facilita l’efficienza e la concentrazione. La tecnologia ci viene incontro, superando anche l’ingombro dei cavi. Ecco una panoramica sui caricatori wireless per cellulari. Un modo per avere la batteria sempre al massimo, ma senza fili di mezzo.

jQuery('a').on('click', function() { }