Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Proteggete i vostri scooter con i migliori antifurto moto

Viaggiare in scooter verso nuovi orizzonti è sempre sinonimo di gioia, divertimento e benessere. Sia che si tratti di brevi spostamenti o di lunghe gite fuori porta, lo scooter assicura estrema autonomia di movimento. Avere una moto o uno scooter a propria disposizione è indispensabile per districarsi in scioltezza nel traffico cittadino. Quando si arriva a destinazione, però, non bisogna dimenticarsi di proteggere il nostro scooter dai malintenzionati. Le statistiche ci dicono, infatti, che ogni anno oltre 30.000 mezzi a due ruote vengono rubati in Italia. La soluzione a questo problema sono gli antifurto moto.

Meccanici, a combinazione o più tecnologici con sistemi di tracciamento a GPS, di antifurto moto ce ne sono davvero di tutti i tipi. Con un piccolo investimento potrete avere tra le vostre mani uno dei migliori modelli di antifurto moto e tenere alla larga i malviventi. Ecco per voi cinque modelli scelti da noi per proteggere i vostri motorini e occhio alle offerte. Per tutto il weekend, Amazon pensa alla vostra sicurezza e propone diversi modelli a prezzo ridotto durante il “Black Friday in anticipo”, scoprite tutte le promozioni su amazon.it/blackfriday.

Robusto e facile da montare, in sconto fino a lunedì con il “Black Friday in anticipo”

Antifurto moto - Agptek

State cercando una serratura solida e affidabile per il vostro scooter o la vostra moto? AGPTEK Padlock Disc è il prodotto che fa al caso vostro. Quando qualcuno proverà ad aprire questo solido lucchetto, Padlock Disc emetterà un’allarme sonoro per 10 secondi a 110 decibel per spaventare i ladri. Basta premere per chiudere il lucchetto senza dover utilizzare alcuna chiave. Robuso e durevole, la forma particolare della sua chiave rende questa serratura difficile da scassinare. Approfittando del “Black Friday in anticipo”, fino a domani Padlock Disc è scontato del 24%.

In promozione per tutto il fine settimana, qualità e sicurezza a un prezzo ineguagliabile

Antifurto moto - Master Lock

Il bloccadisco antifurto moto Master Lock N° 8303EURDPS è caratterizzato da un corpo di 80 mm in acciaio zincato antiruggine. Il cilindro a disco ad alta sicurezza e l’archetto in acciaio offrono un’ulteriore resistenza a scasso e tagli. Il sistema di bloccaggio Master Lock a pulsante con cilindro è stato testato per garantirvi estrema sicurezza. Il cavo di colore rosso acceso aiuta a ricordare di togliere il bloccadisco prima di partire. Nella confezione sono comprese tre copie delle chiavi, in caso di smarrimento. Per tutto il fine settimana, con il “Black Friday in anticipo”, è offerto a un prezzo veramente irripetibile, da non lasciarsi sfuggire.

Niente più bisogno di chiavi grazie all’affidabile sistema a combinazione a quattro cifre

Antifurto moto - Smyidel

Sempre rimanendo in tema di offerte del Black Friday in anticipo”, tra le nostre cinque idee per proteggere i vostri mezzi a due ruote vi proponiamo questo lucchetto a combinazione della Smyidel. Il suo rivestimento in PVC protegge la serratura da qualsiasi agente atmosferico esterno. Nè il freddo né il caldo riusciranno a deformare questo antifurto. Impostare la propria combinazione è semplicissimo. Basterà rimuovere il coperchio di protezione con un cacciavite e impostare la sequenza di quattro numeri sul quadrante del lucchetto. Una volta fatto, fissate di nuovo la protezione del pulsante di ripristino per completare l’impostazione iniziale.

Un modello universale con un sistema di allarme 2-in-1, sia meccanico che elettronico

Antifurto moto - Radikal

Da Radikal arriva RK9, un antifurto intelligente di ultima generazione. Il suo potente LED rosso di avvertimento e il suo allarme acustico rendono l’RK9 un perfetto antifurto moto e scooter. Sia il corpo che il coperchio, realizzati in metallo al 100%, sono laccati per essere anti-corrosivi e resistenti alle intemperie. Il design innovativo di RK9 permette di decidere se attivare l’allarme o se utilizzarlo come una tradizione serratura meccanica. La sua serratura SEK CLICK con albero di bloccaggio in acciaio temprato da 6 millimetri è universale per moto e scooter. La batteria al litio assicura una vita molto lunga a questo antifurto.

Il tracker GPS che tiene sotto controllo la posizione del vostro veicolo in tutta Europa

Antifurto moto - Zen31

Zen by Beepings è il tracker GPS che vi connette a ogni vostro mezzo a due ruote, per avere tutto sempre sotto controllo. Collegando questo localizzatore a moto e scooter, potrete trovare immediatamente la loro posizione in caso di furto. Con la funzione di rilevamento del movimento, Zen vi avvisa in caso di qualsiasi movimento sospetto del veicolo ovunque in Europa. La cronologia di questo antifurto tiene in archivio tutti gli spostamenti effettuati nell’arco di un anno. Il tracker GPS ZEN by Beepings utilizza la rete Sigfox, con un abbonamento incluso per 3 anni. La ricarica avviene tramite il cavo micro USB incluso, l’installazione è semplice e intuitiva.

Oltre a pensare alla sicurezza della moto con un antifurto moto e scooter, con l’arrivo dell’autunno è bene anche proteggere il proprio scooter dalle intemperie. Farlo è molto semplice con i teli coprimoto professionali, ecco qui cinque idee per ovviare in modo ottimale ai rischi di stagione. Anche chi si mette in sella, però, deve talvolta fare i conti con condizioni atmosferiche non proprio eccellenti. Qui per voi i migliori set antipioggia per scooter e moto per risolvere il problema alla radice. Se invece avete voglia di godervi un weekend unico con la vostra dolce metà o in solitudine, scoprite quali sono i 5 oggetti per viaggiare in moto da portare con voi prima di partire.

jQuery('a').on('click', function() { }