Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Con gli scaldavivande elettrici portatili, il pranzo in ufficio è pronto in pochi minuti

Zuppe e minestre, ma anche vellutate e sformati. Ormai siamo nel pieno dell’autunno e sulle nostre tavole i piatti freddi dell’estate hanno lasciato spazio a menù con le ricette perfette per combattere il calo delle temperature. Se non volete rinunciare a piatti caldi e appetitosi quando siete in ufficio, gli scaldavivande elettrici portatili sono ciò che fa al caso vostro. Portare il pranzo da casa vi consentirà di avere sempre sotto i denti qualcosa di gustoso e buono preparato da voi. Dai primi ai secondi, gli scaldavivande elettrici portatili sono pronti per trasformare il vostro ufficio nella cucina di casa vostra. Ecco per voi i cinque migliori modelli e occhio alle offerte. Anche gli scaldavivande elettrici portatili, infatti, sono tra i prodotti in promozione durante il “Black Friday in anticipo”. Non lasciatevi scappare sconti e promozioni su amazon.it/blackfriday.

Materiali sicuri e certificati per un prodotto di qualità senza compromessi

Scaldavivande elettrici portatili - Spice

La serie di scaldavivande elettrici portatili Amarillo Inox di Spice in acciaio inossidabile è la scelta migliore per il pranzo di ogni giorno. Consumate i vostri cibi preferiti in totale sicurezza e libertà a casa così come in ufficio. Ovunque ci sia una presa di corrente, Spice Amarillo Inox riscalderà ogni piatto alla perfezione. Basteranno appena 20/30 minuti e il vostro pasto sarà pronto e caldo, esattamente come appena cucinato. Indispensabile per chi ha poco tempo e desidera il pranzo caldo rapidamente, con il suo cavo 220V in dotazione può essere utilizzato con estrema facilità dove si vuole. La vaschetta estraibile, dalla capacità di 1,5 litri, è stata studiata per permettere un’igiene al top.

Rapido nel riscaldare, la sua chiusura ermetica evita la fuoriuscita di liquidi

Scaldavivande elettrici portatili - Ariete

Ariete presenta l’evoluzione di Scaldi, lo scaldavivande elettrico. Il prodotto ideale per chi ha l’abitudine di consumare il pranzo fuori e non vuole rinunciare alla genuinità dei cibi preparati a casa. Grazie alla nuova forma rettangolare, Scaldi diventa più ergonomico e facile da portare con sé, entrando comodamente in una borsa. Il coperchio a chiusura ermetica evita la fuoriuscita dei cibi, mentre i due comodi ganci laterali rendono il coperchio più facile da rimuovere. Inoltre, con il nuovo Scaldi si riducono notevolmente i tempi di riscaldamento del cibo. Il piatto interno è smaltato antiaderente, antigraffio e facilissimo da pulire.

Completamente smontabile, il suo piatto trasparente è ideale per secondi e contorni

Scaldavivande elettrici portatili - Girmi

 

Da Girmi arriva Vivandiere 2-in-1, il top di gamma tra tutti gli scaldavivande elettrici portatili prodotti dall’azienda italiana. Ideale quando si è fuori casa per riscaldare velocemente gli alimenti e consumarli ancora caldi in un unico contenitore, lo scaldavivande Vivandiere è completamente smontabile per una facile pulizia. Il pentolino si può estrarre facilmente dall’involucro e lavarlo direttamente in lavastoviglie. Dotato di maniglia reclinabile, Vivandiere 2-in-1 può essere trasportato comodamente senza lasciare odori nell’ambiente. Il doppio voltaggio permette inoltre l’utilizzo anche in macchina. Un prodotto a dir poco essenziale per chi vuole avere sempre un pasto caldo in pausa pranzo.

Sconto di oltre il 25% con il “Black Friday in anticipo” su questo innovativo scaldavivande

Scaldavivande elettrici portatili - Timker

Lo scaldavivande elettrico portatile della Timker è stato progettato e costruito seguendo i più innovativi sistemi di riscaldamento. Questo modello può essere utilizzato sia in casa che in camion che in auto. Il suo design è stato migliorato, in maniera tale da garantire una tenuta stagna anche se viene inclinato a 45°. Anche in caso di movimenti bruschi, come frenate improvvise, previene la fuoriuscita di liquidi. Questo scaldavivande elettrico è dotato di forchetta e cucchiaio in acciaio inox. Fino a lunedì, grazie all’evento di Amazon “Black Friday in anticipo, il suo prezzo è scontato del 26%. Un’ottima occasione per fare un regalo a poco prezzo in vista delle prossime festività natalizie. Se volete consultare tutte le offerte in programma fino al 19 novembre, qui potrete dare un’occhiata a tutti i prodotti in promozione.

Pratico da usare, occupa pochissimo spazio con le sue ridotte dimensioni

Scaldavivande elettrici portatili - Janolia

Janolia non è uno scaldavivande come tutti gli altri. La particolarità che lo differenzia è la modalità di riscaldamento del cibo. Janolia, infatti, sfrutta il vapore per portare i piatti alla giusta temperatura. Il suo aspetto è più che carino alla vista, per niente ingombrante. I suoi numerosi accessori, come la ciotola e il piattino in metallo o il cucchiaio di plastica, rendono la dotazione davvero completa. I tempi di riscaldamento variano a seconda della pietanza e della quantità di cibo che vengono posizionati al suo interno. Con il cuoci-uova di Janolia in soli 10 minuti avrete una crema perfetta per realizzare i vostri dolci preferiti.

Dopo aver scoperto come portare il pranzo in ufficio, bisogna anche decidere cosa mettere all’interno degli scaldavivande elettrici portatili. Per gli amanti della pasta, vi consigliamo le migliori cinque macchine per la pasta fresca. Se siete invece alla ricerca di una cucina senza carboidrati, qui per voi una selezione di vaporiere per cuocere alimenti senza perdere sapore. Dulcis in fundo, per chi non rinuncia a sgarrare ogni tanto, ecco cinque friggitrici ad aria calda per avere cibi croccanti con pochi grassi.

jQuery('a').on('click', function() { }