Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

5 spazzolini elettrici per avere denti sempre puliti e brillanti

Con i migliori spazzolini elettrici avrete la sicurezza e la garanzia di avere ogni giorno denti bianchissime e un'igiene orale sempre perfetta

Comodi, pratici ed efficaci. Gli spazzolini elettrici sono i vostri migliori alleati per mantenere la vostra bocca e i vostri denti sempre al top. Rispetto ai classici spazzolini manuali, gli spazzolini elettrici presentano numerosi vantaggi. Intanto il loro utilizzo è davvero facile e intuitivo. Spesso e volentieri, i modelli più tecnologici sono in grado di guidarvi passo passo verso un’igiene orale da 10 e lode, ottenendo grandi risultati con il minimo sforzo.

Non vogliamo certo mettere in dubbio la potenza dei vostri muscoli, ma i motori degli spazzolini elettrici raggiungono velocità tali che permettono di eliminare ogni impurità dai vostri denti. Inoltre, assolutamente da non sottovalutare, gli spazzolini elettrici possono essere visti come un giocattolo dai più piccoli. Con un modello rivolto ai più piccoli, come quello che vi mostriamo qui sotto, direte basta alle “guerre” per far lavare i denti ai vostri figli. Per voi oggi abbiamo selezionato i 5 migliori modelli sul mercato in ogni fascia di prezzo per farvi scoprire il più ampio ventaglio di scelte possibili nel vasto mondo degli spazzolini elettrici.

Perfezionate la vostra routine di igiene orale con Oral-B Smart 4

5 Spazzolini elettrici - Oral-B Smart 4

Scoprite un nuovo livello di innovazione nell’igiene orale grazie ad Oral-B, marca leader mondiale degli spazzolini. Provate Oral-B SMART 4, uno spazzolino ricaricabile rivoluzionario. L’elegante manico dello spazzolino elettrico Oral-B SMART 4 perfezionerà le vostre abitudini di spazzolamento. Si collega facilmente all’app Oral-B sul tuo smartphone per e consentirvi di spazzolare al meglio i tuoi denti. Per un sorriso bianco sin dal primo giorno, Oral-B SMART 4 agisce sulle macchie superficiali eliminandole. In più, a seconda dei vostri movimenti, riduce la velocità di spazzolamento e vi avvisa non appena cominciate a spazzolare i vostri denti in modo troppo aggressivo. Ottimo come idea regalo per Natale, Oral-B SMART 4 è in sconto di oltre il 50%.

Dite addio a macchie sui denti e alla placca più ostinata con Nawcup

5 Spazzolini elettrici - Nawcup

Da Nawcup arriva uno spazzolino elettrico davvero potente ed efficace. Questo modello altamente tecnologico vibra 38.000 volte al minuto per rimuovere fino al 99% della placca. Sfruttando gli ultrasuoni, gli spazzolini elettrici Nawcup producono meno rumore rispetto ad altri apparecchi per l’igiene dentale. La testina dello spazzolino è realizzata in nylon antibatterico da DuPont. Rispetto ai normali spazzolini da denti, le testine per spazzolini elettrici DuPont sono progettate per rimuovere i batteri in modo più mirato. La porta USB assicura un tempo di ricarica incredibilmente rapido. Con solo 4 ore di carica avrete a disposizione almeno 30 giorni di utilizzo continuo e costante.

Ottenete la sicurezza di una pulizia completa con Philips DiamondClean Smart

5 Spazzolini elettrici - Philips DiamondClean Smart

DiamondClean Smart è lo spazzolino migliore per un’igiene orale completa a marchio Philips Sonicare. Quattro testine ad alte prestazioni vi permettono di dedicarvi a tutti gli aspetti dell’igiene orale. La tecnologia Smart Sensor vi consente di ricevere feedback per una pulizia personalizzata. Stabilite un obiettivo o un’azione problematica da monitorare nella vostra bocca e l’App vi aiuterà a prendervene cura. Se durante la pulizia dei denti vi capita di tralasciare alcuni punti, la funzione TouchUp ve li indicherà. Con la modalità BrushSync, DiamondClean Smart riconoscerà quali delle 3 testine ad alta qualità state usando e selezionerà la modalità e l’intensità ottimali in quel momento.

Sboly, lo spazzolino intelligente che incoraggia le buone abitudini quotidiane

5 Spazzolini elettrici - Sboly

Rispetto a uno spazzolino manuale, lo spazzolino elettrico Sboly elimina fino al 300% di macchie e placca in più. La tecnologia Sonic garantisce il massimo controllo della pressione sui denti per prevenire una spazzolatura troppo energica. Le sue setole raggiungono tutti i punti più difficili come la parte posteriore dei denti. Grazie a questo spazzolino elettrico otterrete una protezione completa per denti, smalto e gengive mantenendo la vostra bocca super pulita. Cattive abitudini di spazzolatura possono portare a una serie di problemi di igiene orale. Il timer di questo spazzolino elettrico vi farà sviluppare la consuetudine di lavarsi i denti per 2 minuti, come consigliato dai dentisti.

Oral-B Kids, pensato e progettato per proteggere i denti dei più piccoli

5 Spazzolini elettrici - Oral-B Kids

Con una speciale modalità denti sensibili studiata apposta per i bambini, lo spazzolino Oral-B Kids pulisce delicatamente i denti dei più piccoli. Inoltre, la sua testina rotonda presenta setole extra morbide che sono delicate sulle gengive morbide dei bambini. Lo spazzolino Kids è dotato di quattro adesivi a tema Marvel Spider-Man in maniera tale da diventare immediatamente lo spazzolino preferito dai più piccoli. Con l’app gratuita Disney Magic Timer di Oral-B, il 90% dei bambini spazzola i denti più a lungo. La batteria ricaricabile di Oral-B Kids dà allo spazzolino una carica che dura otto giorni. Lo spazzolino è dotato di una base di ricarica che si adatta facilmente a qualsiasi lavandino o mobiletto da bagno.

Sempre in tema di cura del vostro corpo, vi consigliamo di dare un’occhiata a questi 5 rasoi tagliacapelli per trasformarsi in provetti barbieri fai-da-te. Con l’arrivo del freddo, dobbiamo pensare anche a proteggere le nostre mani. Imparate ad amarle ancor di più scegliendo uno di questi oli essenziali per curarle e avere una pelle sempre fantastica. Infine, per avere una mens sana in corpore sano, ricordatevi che la qualità del riposo è fondamentale. Per un sonno extra-lusso, sfogliate la nostra guida sui cuscini per vivere notti rigeneranti e affrontare con il giusto spirito ogni giornata.

jQuery('a').on('click', function() { }