Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

5 frigoriferi side-by-side: la soluzione comoda e spaziosa per conservare al meglio cibi e alimenti

I frigoriferi side-by-side sono elettrodomestici che offrono un ampio ventaglio di possibilità con le loro tantissime funzionalità

Siete alla ricerca di un elettrodomestico che vi permetta di coniugare risparmio economico ed efficienza a 360 gradi? Soprattutto se siete una famiglia di grandi dimensioni, oggi vi consigliamo i 5 migliori frigoriferi side-by-side su Amazon. La particolarità principale che distingue questi frigoriferi dagli altri è sicuramente la presenza della doppia porta. Il vano frigo e il vano freezer non sono posizionati uno sopra all’altro, ma bensì uno di fianco all’altro.

La grande capienza del congelatore permette di fare man bassa degli sconti e delle promozioni in ogni negozio di alimentari e di acquistare una varietà di prodotti smisurata. Oltre a rispondere a esigenze legate alla conservazione degli alimenti, questi modelli sono anche un elegante elemento di design. Scoprite con noi le offerte più interessanti sul mercato e fate fare un salto di qualità a tutta la vostra cucina con uno dei 5 migliori frigoriferi americani.

Cibi freschi due volte più a lungo con il rivoluzionario Samsung RS8000

Migliori frigoriferi side-by-side - Samsung

Il frigorifero Samsung RS8000 offre maggiore spazio per la conservazione degli alimenti grazie alla tecnologia Space Max. Uno speciale rivestimento delle pareti migliora la sua capacità interna rispetto a modelli convenzionali di pari dimensioni esterne. Con il Twin Cooling Plus, due sistemi di refrigerazione separati, i livelli di umidità sono sempre ottimali. La temperatura del frigo e del freezer sono gestite in maniera indipendente l’una dall’altra. Lo Chef Control minimizza la fluttuazione della temperatura interna al vano frigo. In questo modo, gli ingredienti dei cibi manterranno inalterati consistenza e sapore originali.

Niente più sbrinamento manuale nel freezer con questo modello Hotpoint

Migliori frigoriferi side-by-side - Hotpoint

Da Hotpoint arriva uno dei migliori frigoriferi side-by-side in commercio. La circolazione uniforme dell’aria dal freezer al frigo mantiene gli alimenti freschi. Inoltre, questo sistema evita la formazione di brina nel freezer. Il controllo elettronico della ventola aumenta la velocità del 33%. L’opzione Hyper Freeze assicura raffreddamento e congelamento dei cibi in metà tempo rispetto a un freezer standard. Lo speciale isolamento del vano e il cassettino dedicato consentono anche di abbattere rapidamente la temperatura dei cibi più caldi. Ampio e chiaro, il display touch di questo frigorifero americano Hotpoint offre un’interazione altamente intuitiva.

Congelate grandi quantità in tempi brevissimi con il superFreezing di Siemens

Migliori frigoriferi side-by-side - Siemens

Se cercate un frigorifero solido ed efficiente, Siemens ha ciò che fa per voi. Le superfici in acciaio inox di alta qualità delle porte di questo modello sono dotate di un rivestimento speciale. L’antiFingerprint mette fine a fastidiose impronte sul vostro nuovo frigorifero americano. Il tasto superCooling di questo frigorifero Siemens impedisce un indesiderato aumento della temperatura di alimenti già raffreddati ogni volta che se ne aggiungono altri non altrettanto freddi. Per evitare lo scongelamento dei cibi quando si mettono altri alimenti nel congelatore, basta attivare il superFreezing. L’apparecchio arriva automaticamente a -30 °C in modo che gli alimenti non interrompano il processo di congelamento.

Un alleato affidabile a marchio Haier per risolvere le sfide quotidiane con stile

Migliori frigoriferi side-by-side - Haier

I prodotti Haier si rivolgono agli amanti del design e della tecnologia, a chi ricerca soluzioni innovative con dettagli raffinati. La serie dei migliori frigoriferi side-by-side Cube di Haier presenta una flessibilità di gestione dello spazio davvero ineguagliabile. Grazie ai cassetti specializzati, il frigorifero risponde prontamente a qualsiasi esigenza. Utilizzando un sistema di illuminazione UV, questo modello elimina i potenziali batteri presenti nell’aria. In questo modo verranno protetti sia il gusto del cibo che la salute della vostra famiglia. La Humidity and Dry Zone con due cassetti a umidità differenziata assicura la conservazione di ogni cibo nelle migliori condizioni.

Comodo e spazioso, il frigorifero Daya è il perfetto mix tra prezzo e qualità

Migliori frigoriferi side-by-side - Daya

Il nuovo frigorifero side-by-side Daya è progettato per integrarsi perfettamente all’interno delle cucine italiane. La profondità di soli 60 cm consente infatti di allineare perfettamente il frigorifero ai mobili. In questo modo si ottimizza lo spazio e si sfruttano al massimo i 429 litri di capacità. L’allestimento interno è spazioso e ben organizzato grazie ai comodi balconcini ed ai numerosi ripiani riposizionabili. Il frigorifero Daya è dotato di funzione di allarme porta progettata per assicurare la corretta conservazione dei cibi. L’innovativo sistema di ricircolo d’aria Multi Air Flow permette di raffreddare il cibo in modo più efficiente.

Dopo averli conservati nel migliore dei modi all’interno di uno di questi frigoriferi side-by-side, dovrete anche decidere come cucinare i vostri cibi preferiti. Non c’è niente di meglio in queste lunghe giornate invernali di un bel toast caldo. Quindi, per spegnere la fame in un secondo ecco per voi alcuni tra i migliori tostapane in circolazione. Altrimenti, se volete risparmiare tempo e denaro in cucina senza rinunciare a manicaretti prelibati, qui vi consigliamo i forni a microonde più performanti sul mercato. Se invece volete smaltire le calorie di pranzi e cenoni natalizi, le vaporiere sono la scelta perfetta per una cucina sana e leggera.

jQuery('a').on('click', function() { }