Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Scoprite l’artista che è in voi con questo perfetto kit di oggetti per dipingere

La pittura è una passione che affascina sempre più italiani. Mettetevi in gioco anche voi con questo perfetto kit di oggetti per dipingere

Chi non ha mai sognato, prendendo un pennello in mano, di diventare il prossimo Picasso? Purtroppo, non tutti possiamo avere il genio del grande pittore spagnolo, ma possiamo comunque provare a dilettarci con la pittura tra le mura di casa e far diventare le nostre pareti una piccola galleria privata. Per coltivare le vostre doti artistiche, non c’è niente di meglio di questo perfetto kit di oggetti per dipingere. Dalle tele ai colori, passando per cavalletti e tavolozze, oggi vi diamo 5 consigli su tutto l’occorrente per cominciare a dare libero sfogo al vostro talento. Lasciatevi trascinare dalla fantasia ed entrate con noi nel magico mondo dell’arte.

Con le tele professionali Arteza la pittura è un piacere senza sforzo

Kit di oggetti per dipingere - Tele professionali Arteza

Queste tele per dipingere Arteza sono ideate per i professionisti, ma possono essere utilizzate anche dai principianti. Essendo leggere e pre-innescate, le tele Arteza sono perfette per realizzare capolavori ogni volta che sarete colti dall’ispirazione. Il cotone, stirato in modo omogeneo sulla cornice, conferisce un aspetto incredibilmente naturale alla tela. La grana media trattiene la pittura senza assorbirla. Il legno di pino di alta qualità è meticolosamente testato per soddisfare gli standard più elevati. Nel set è incluso un pacchetto di angolari di rinforzo che vi consentiranno di mantenere sempre la tensione della tela.

Lani Art, i pennelli per artisti perfetti per dare libero sfogo alla vostra creatività

Kit di oggetti per dipingere - Set di pennelli Lani Art

Se state cercando il set di pennelli perfetto per artisti in erba, la Lani Art ha quello che fa per voi! Questi 15 pennelli con setole in nylon, maniche in alluminio antiruggine e manici in legno sono adatti per tutte le tipologie di colore. All’interno della custodia protettiva pieghevole troverete un’ampia gamma di pennelli di ogni tipo e dimensione, un coltello da pittore e una spugna. Sia che dipingiate con colori a olio, acrilici o acquerelli, questo set assicurerà sempre risultati perfetti. Con i pennelli Lani Art alimenterete la vostra creatività e scatenerete il vostro potenziale artistico. Semplice ed essenziale, un prodotto con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Nel kit di oggetti per dipingere non possono mancare i colori acrilici Castle Arts

Kit di oggetti per dipingere - Colori acrilici Castle Arts

In un kit per dipingere degno di questo nome servono colori di altissima qualità. Indipendentemente dalla vostra esperienza, Castle Arts ha progettato una serie di colori acrilici per espandere i vostri orizzonti. Queste tinte davvero efficaci sono state create per ottenere colori brillanti e duraturi senza tutti i grattacapi che comporta l’utilizzo dei colori a olio. La rapida asciugatura consente di applicare diversi strati in poco tempo senza mischiare le tonalità. Dipingere con i colori acrilici non è mai stato così facile e divertente! A base d’acqua e non tossici, i colori acrilici Castle Arts assicurano una resa fantastica su ogni superficie.

Solido e robusto, il cavalletto Artina è pronto per dare supporto a ogni opera

Kit di oggetti per dipingere - Cavalletto Artina

Barcelona di Artina è un cavalletto di grande qualità, realizzato in legno massello di faggio. La sua struttura a tre gambe offre una eccellente stabilità. La comoda mensolina di appoggio, oltre alla funzione di sostegno delle tele, offre spazio e appoggio per tutti gli accessori del vostro kit per dipingere come pennelli, colori e spatoline. Dalle dimensioni di 225×66 cm, Barcelona di Artina può essere comodamente richiuso in modalità salvaspazio. Regolabile tramite un sistema a viti prediposto, questo cavalletto può sostenere tele di grandi dimensioni, fino a 120 centimetri. Dal design classico, Barcelona di Artina è anche un affascinante complemento d’arredo.

Colori sempre brillanti per i vostri capolavori sulla tavolozza in legno Betoy

Kit di oggetti per dipingere - Tavolozza Betoy

La tavolozza da pittura è un accessorio immancabile per qualsiasi appassionato d’arte. Soprattutto chi dipinge a olio dovrebbe prediligere i più classici modelli in legno come questa tavolozza. Resistente e durevole, la tavolozza Betoy è la scelta migliore per il vostro kit di oggetti per dipingere. Dalla superficie liscia e molto levigata, lavarla e pulirla sarà un gioco da ragazzi. Le sue dimensioni la rendono facile da maneggiare. La sua forma ergonomica ovale con il foro per il pollice vi consente di tenerla in mano per ore senza stancarvi.

Se siete alla ricerca di altri hobby da coltivare rimanendo a casa, qui per voi la nostra guida sui migliori attrezzi da giardinaggio. Oppure, se siete amanti del fai-da-te, date un’occhiata a questi 5 avvitatori elettrici a batteria per arricchire la vostra cassetta degli attrezzi. Per chi ha invece intenzione di iniziare l’anno in musica, ecco alcuni consigli e prodotti per imparare a suonare la chitarra.

jQuery('a').on('click', function() { }