Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

I migliori regali di San Valentino, per una perfetta Festa degli innamorati

Grazie a i migliori regali di San Valentino non correrete il rischio di sfigurare nella giornata dedicata al vero amore. La Festa degli innamorati si sta avvicinando a grandi passi e non è mai facile azzeccare il presente giusto per il proprio partner. Per questo motivo abbiamo scandagliato a fondo la vetrina di Amazon dedicata a San Valentino e abbiamo trovato dieci proposte davvero interessanti da sottoporvi. Equamente suddivise tra regali per lei e per lui. Per conquistare con un bel pensiero la vostra dolce metà.

Ladies first. Queste idee rispecchiano vari lati della femminilità. Sono pensati per la donna sportiva, elegante e organizzata. Sta a voi scegliere il dono che saprà renderla felice.

NYX Professional Makeup: tutto l’occorrente per il trucco

1-donna-set-trucco

Questo kit comprende un primer spray, una cipria finishing powder, un mini mascara e uno spray fissante. Con questo regalo per la vostra lei farete poker e le donerete quattro prodotti indispensabili per il trucco. Comodi e professionali, da tenere sempre a portata di mano per un look da favola.

Sorprendila con un pendente unico in zircone cubico e argento

2-donna-zircone

Questa collana con pendenti gemelli in zircone cubico ed argento 925 farà rimanere a bocca aperta la vostra amata. La gioielleria B. Catcher sceglie i migliori materiali e con un design caratteristico e un taglio meticoloso presenta uno stile alla moda. La scelta giusta per il perfetto regalo di San Valentino.

Tra i migliori regali di San Valentino lo Smart band Huawei

3-donna-smartwatch 

Questo Huawei Band 4 Pro Smart Band Fitness Tracker con touchscreen è l’idea perfetta se la tua lei è una sportiva vera. Monitora accuratamente la frequenza cardiaca 24/7 e fornisce promemoria intelligenti sulle vibrazioni se la frequenza cardiaca supera il limite GPS integrato. Resistente all’acqua fino a 5 atm è all’altezza dei migliori smartwatch fitness tracker sul mercato.

Portafogli in vera pelle, tanti scomparti per un’efficiente organizzazione

i migliori regali di san valentino - borsello donna

Ben 24 spazi per le carte di credito/tessere, 2 spazi per le foto, 6 vani per le banconote, 1 tasca con la zip, per le monete e due scomparti per banconote/ telefono o altro. Questo portafoglio in vera pelle ha una grande capacità. È presente il cinturino per legarlo al polso, come una piccola pochette.

Borsa Kipling a tracolla, uno stile intramontabile

5-donna-borsa

Questa borsa della Kipling rappresenta una vera occasione da non lasciarsi scappare. Dotata di una praticissima tracolla è fatta in materiale sintetico e ha una chiusura a cerniera. Pratica e comoda, adatta a tutte le occasioni.

Per l’uomo amante della tecnologia, o semplicemente alla ricerca del riposino perfetto, ecco una lista di idee adatte per questa e per ogni occasione.

Un’Action Camera per catturare una vita in continuo movimento

1-uomo-macchina-fotografica-per-uomo

La Action Camera AKASO Brave 7 può scattare video 4K 30Fps iper-qualità e foto 20MP. Registra le avventure sportive, anche quelle subacquee, senza perdere alcun dettaglio. Impermeabile, doppio schermo a colori, dotata di fotocamera posteriore e anteriore. Qui trovi tante altre action cam di ultima generazione.

Portafogli in vera pelle, soldi e documenti sempre in ordine

2-uomo-portafogli

Il vostro lui in tasca ha sempre tanta confusione? Con questo portafoglio in vera pelle Teehon non avrà più scuse. Sette fessure per carte, cinque scomparti nascosti e una tasca portamonete, oltre a due ampi scomparti per banconote. Per riporre (e ritrovare) facilmente soldi e documenti, quello che ci vuole è un portafoglio slim.

Tastiera con retroilluminazione, al pc con un’arma in più

3-uomo-tastiera

Che il tuo lui sia un amante dei videogames o uno scrittore seriale, non potrà non apprezzare questa tastiera gaming meccanica della Aukey con retroilluminazione. Dotata di sette colori preimpostati e di dodici configurazioni di illuminazione. 105-key rollover con anti-ghosting. Le tastiere meccaniche rappresentano un’alternativa per il gaming davvero interessante.

L’amaca per il pisolino ideale, specie se in compagnia

4-uomo-amaca

Con la bella stagione che piano piano sta per arrivare, niente di meglio che godersi il proprio giardino o terrazzo su una comoda amaca. Portata 200 kg, può contenere voi e il vostro partner. E perché no? Anche il vostro animale domestico.

Tra i migliori regali di San Valentino il set di cacciaviti di precisione

5-uomo-set-cacciavite

Il vostro partner è un amante del fai da te? Adora aggiustare qualsiasi cosa gli capiti a tiro? Con questo set di cacciaviti di precisione potrete assecondare questa sua utilissima passione. Il set di giraviti di precisione Yinsan 120 in 1 può essere usato per la riparazione di elettrodomestici, cellulari, fotocamere, orologi, occhiali, computer.

Questi sono i nostri spunti per i migliori regali di San Valentino, se siete alla ricerca di altre idee spulciate la vetrina delle idee regalo per lui. Ci sono tantissime promozioni da non lasciarsi scappare. Se invece cercate delle idee regalo per lei date un’occhiata qui. E non tradirete le aspettative del vostro partner!

jQuery('a').on('click', function() { }