Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Novità di marzo 2021 di Amazon Prime Video: il ritorno di Eddie Murphy

Grandissimi attori e serie iconiche compaiono tra le novità di marzo 2021 di Amazon Prime Video. Passato il tempo dei dolci dei romantici film di San Valentino e, purtroppo, finiti i Popcord Days da cui è sempre utile prendere spunto, questo mese sarà comunque pieno di sorprese che ti regaleranno ore e ore di divertimento.

Purtroppo le varianti del covid continuano a tenerci chiusi in casa, levandoci molte valvole di sfogo. Così non c’è antidoto migliore che godersi le ultime novità sulla nostra piattaforma di streaming preferita. Come, ancora non ti sei abbonato a Prime Video? Affrettati, avrai a disposizione un incredibile catalogo di film e serie TV e una prova gratuita di 30 giorni.

Se tutto questo non ti basta, non disperare. Sono infatti disponibili molti altri canali grazie a Prime Video Channels. Infinity Selection, STARZPLAY, Juventus TV sono solo i primi di una lunga serie di contenuti disponibili per gli iscritti di Prime Video. Il tutto a un prezzo veramente irrisorio.

Eddie Murphy è di nuovo Akeem in “Il principe cerca figlio”, la più grande novità di marzo 2021 di Amazon Prime Video

Novità di marzo 2021 di Amazon Prime Video - Il principe cerca figlio
Ricordi la commedia “Il principe cerca moglie”? Eddie Murphy interpretava un facoltoso principe di un regno immaginario, che scappava da un matrimonio combinato dai suoi genitori per trovare sposa nel Queens.

Ben 33 anni dopo Murphy torna a vestire i panni del principe Akeem nel sequel, “Il principe cerca figlio”, in uscita il 5 marzo. Alla regia non c’è più John Landis ma Craig Brewer, ma il cast originale è quasi del tutto intatto. Oltre a Murphy infatti tornano Arsenio Hall e il mitico James Earl Jones. Akeem ora è sovrano di Zamunda, ma scopre di avere un figlio nel Queens, così riparte alla volta dell’America per educarlo come un principe.

“The Rental” è il thriller di debutto alla regia per Dave Franco

Novità di marzo 2021 di Amazon Prime Video - The rental
I fratelli Franco sono diventati famosi per la loro presenza in molte commedie degli anni passati. Dave, il meno conosciuto dei due, ha però deciso di mettersi dall’altra parte della cinepresa. Questo è il suo film d’esordio come regista. Una delle grandi novità di marzo 2021 di Amazon Prime Video, in arrivo il 10 del mese.

“The Rental” è però tutto tranne che una delle commedie a cui ci ha abituato come attore. Questa pellicola anzi è un thriller dalle venature ansiogene, con un ritmo incalzante che ti farà rimanere incollato allo schermo per un’ora e mezza di adrenalina. La storia parla di due coppie che vogliono passare un weekend fuori città e noleggiano una casa in riva all’oceano. I quattro si sentono però spiati e non capiscono chi li controlli. Da notare la presenza di Alison Brie, conosciuta fin dai tempi di Community e moglie di Dave Franco.

Tutta italiana una delle novità di marzo 2021 di Amazon Prime Video: “Bastardi a mano armata”

Novità di marzo 2021 di Amazon Prime Video - Bastardi a mano armata
Tra le novità di marzo 2021 di Amazon Prime Video non può mancare una nuova uscita tutta italiana. Un grande cast mette in scena “Bastardi a mano armata”, ultimo lavoro di Marco Bocci, disponibile dall’11 marzo.

Un thriller di genere, tipico del cinema italiano degli anni ‘70, attualizzato ai giorni nostri. Bocci interpreta un uomo imprigionato in Algeria. Un losco figuro gli offre una via per uscire dal carcere. Deve recuperare dei documenti compromettenti in uno chalet tra le montagne, dove vive un uomo con moglie e figlia. Il film si basa tutto sul rapimento di questa famiglia. Insieme a Bocci compaiono Fortunato Cerlino, don Pietro Savastano di “Gomorra”, e Peppino Mazzotta, l’ispettore Fazio di “Il Commissario Montalbano”.

Dal creatore di “The Walking Dead” arriva la nuova serie a fumetti di Prime Video: “Invincible”

Novità di marzo 2021 di Amazon Prime Video - Invincible
Passiamo ora alle serie TV, sempre molto ricercate su Prime Video. La prima novità è “Invincible”, una nuova serie a fumetti i cui primi tre episodi sono in uscita il 26 marzo.

Creatore della storia è Robert Kirkman, colui che ha portato al mondo “The Walking Dead”. La trama parla di un ragazzo, Mark Grayson, che deve venire a patti con la sua eredità. Infatti è il figlio di Omni-man, il supereroe più forte del mondo. Così, tra problemi adolescenziali e lo sviluppo dei superpoteri, raggiungere un equilibrio non è cosa facile. Il cast di attori che dà voce ai personaggi di “Invincible” è incredibile. Tra gli altri Sandra Oh di “Killing Eve” e “Greys Anatomy”, Seth Rogen, Gillian Jacobs di “Community” e “Love”, Mark Hamill (Luke Skywalker di “Star Wars”).

Ritorna un telefilm iconico degli anni ’80: “Supercar”

Novità di marzo 2021 di Amazon Prime Video - Supercar
Chiudiamo con una serie che sicuramente non è appena stata prodotta, non è la prima volta che è nei palinsesti ma non può che fare grande piacere rivederla.

È arrivata infatti, fin dal primo del mese, l’iconica “Supercar”. Il mitico telefilm vede David Hasselhof nei panni di Michael Knight, temerario combattente contro il crimine, ed è già disponibile in tutte e quattro le stagioni. Come dimenticare K.I.T.T., la futuristica macchina intelligente che ha accompagnato Knight in tutte le sue missioni. Un’icona popolare che è ancora un dolce ricordo impresso nella mente di tutti coloro che con Supercar sono cresciuti.

jQuery('a').on('click', function() { }