Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Preparate i vostri piatti preferiti in un secondo con i migliori tritatutto elettrici

Soffritti, basi per dolci, pappe per neonati e chi più ne ha più ne metta. Sono tante le ricette che richiedono preparazioni come queste che mettono alla prova la nostra manualità con coltelli e mezzelune. In nostro soccorso, per risparmiare tempo e avere risultati perfetti, arrivano i migliori tritatutto elettrici. Ecco per voi i 5 modelli più performanti sul mercato.

Con i migliori tritatutto elettrici niente sarà impossibile da realizzare e tutto diventerà più facile in cucina

 

Dalle molteplici funzioni, i migliori tritatutto elettrici sono un must per dare uno sprint in più a pranzi e cene. Grazie ai loro potenti motori, questi accessori renderanno molto più divertente e semplice la vostra vita in cucina. I più grandi vantaggi dei migliori tritatutto elettrici sono sicuramente la loro velocità d’esecuzione e la loro durabilità nel tempo. Scegliete con noi quale tra questi 5 tritatutto fa al caso vostro e cominciate a sbizzarrirvi ai fornelli preparando piatti degni di un ristorante stellato.

Potente e versatile, con Kenwood potrai triturare facilmente ogni ingrediente

Migliori tritatutto - Kenwood

Pratico e compatto, il tritatutto Kenwood è il miglior alleato per velocizzare tutte quelle preparazioni in cucina che richiederebbero molto tempo. Azionato da un motore a 500W, il sistema a quattro lame in acciaio inox assicura risultati perfettamente uniformi. Per azionare o arrestare le lame, è sufficiente impostare la velocità di taglio e premere il coperchio. L’accessorio MultiMayo ti permetterà di creare maionese di diversi tipi a seconda dei gusti. Le sue lame affilatissime possono tritare anche il ghiaccio senza alcun problema.

Trita, affetta e mescola con un semplice tocco con Moulinette Essential 3-in-1

Migliori tritatutto - Moulinex

Grazie alle sue 4 lame affilate, Moulinette Essential consente di tritare, affettare e mescolare rapidamente quello di cui avete bisogno. Oltre ad essere semplice da riporre, questo mini tritatutto è anche facile da pulire. Tutte le sue parti sono rimovibili e lavabili in lavastoviglie. Il contenitore presenta una grande capacità, al suo interno è possibile lavorare fino a 400 ml di cibo. Il coperchio è dotato di un doppio sistema di sicurezza, in modo da poter cucinare in totale tranquillità. Estremamente consigliato per preparare omogeneizzati e altre pappe per bambini piccoli.

Con Desire di Russell Hobbs ogni ricetta che avete in mente si trasformerà in realtà

Migliori tritatutto - Russell Hobbs

Con i migliori tritatutto elettrici a marchio Russell Hobbs scoprirai quanto sarà facile portare a termine le ricette in un battibaleno. Grazie al suo contenitore in vetro, all’interno del modello Desire potrai lavorare anche i liquidi caldi. L’apparecchio include un comodo coperchio per riporre gli alimenti in frigo dopo averli sminuzzati. Robusto e resistente ai graffi, questo è un prodotto davvero di alta qualità, ricco di stile e innovazione. Con Desire potrai dare vita a momenti deliziosi tutti da assaporare gustando i tuoi piatti preferiti.

Ottieni grandi risultati in pochissimi minuti con i migliori tritatutto elettrici Girmi

Migliori tritatutto - Girmi

Perfetto per tritare spezie, cioccolato e frutta secca, da Girmi arriva un accessorio ideale per macinare la carne per il ragù. Questo tritatutto può essere utilizzato nella preparazione di battuti vegetali, peso, salsa tonnata e salsa rosa. Il suo funzionamento a impulsi assicura un’erogazione della potenza continua e costante. All’unità è stato aggiunto un sistema che ne inibisce l’avvio accidentale, situato sia alla base del bicchiere che nell’incastro del coperchio. Sempre per garantire la massima sicurezza d’uso, i suoi piedini sono antiscivolo.

Sminuzza qualsiasi alimento, anche quelli più duri, con Imetec Tritapiù

Migliori tritatutto - Imetec

Il tritatutto elettrico Imetec Tritapiù è quello che stavi cercando per semplificare la tua vita in cucina. È stato progettato per preparare formaggio grattugiato e pan grattato. Le sue lame a livelli sfalsati incredibilmente affilate assicurano triti uniformi e omogenei. Con il contenitore da 600 ml potrai lavorare contemporaneamente su grandi quantità. La sua velocità di 18000 giri/min permette di sminuzzare in un solo passaggio, senza dover recuperare il trito dalle pareti. Il coperchio interno evita la fuoriuscita di cibo sul piano di lavoro.

Oltre ai migliori tritatutto elettrici, vi consigliamo di dare un’occhiata a questi frullatori a immersione per avere a portata di mano una serie di strumenti in cucina degni di un grande chef. Per chi ama mangiare in maniera sana e gustosa pensando anche alla salute, ecco per voi la nostra guida sulle friggitrici ad aria calda. Infine, per concludere alla perfezione ogni pasto, qui vi suggeriamo 5 macchine da caffè multifunzione per un espresso da leccarsi i baffi.

jQuery('a').on('click', function() { }