Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

5 profumi Dior per rendere il vostro stile unico e inimitabile

Da quelli più orientaleggianti a quelli più sensuali, dal 1947 la Maison Dior produce profumi per tutti i gusti. Fragranze da indossare per rendere speciale ogni momento della giornata e dare un tocco in più al vostro look. Ancora oggi, questi 5 profumi Dior sono tra i più apprezzati e i più venduti in Italia e non solo. Essenze adatte a ogni occasione, in grado di accontentare chiunque.

Se siete alla ricerca di un'essenza ricca di fascino ed eleganza, i profumi Dior sono ciò che stavi cercando

Come un’impronta, una carezza sulla pelle, una volta provati non potrai più fare a meno di questi 5 profumi Dior. Profondi ed evocatrici, al loro interno racchiudono emozioni intense da vivere. Celebrati come vere regine, i fiori di queste fragranze si impongono con maestosità regalando piaceri immediati. Lasciatevi trascinare da questi 5 profumi Dior ed entrate insieme a noi in un intenso mondo ricco di passione e di felicità.

J’Adore: il più iconico tra i profumi Dior, l’essenza perfetta per sensazioni uniche

5 Profumi Dior - J'Adore

J’Adore eau de parfum è un bouquet che nasce dalla fantasia per poi essere riprodotto nei minimi dettagli, come un fiore su misura. L’essenza dell’ylang ylang delle Comore sprigiona le sue note fiorite e fruttate infondendo una dolcezza esotica. Poi, la rosa damascena, sofisticata ed esuberante, riscalda i sensi. Il gelsomino grandiflorum di grasse, quintessenza della nobiltà floreale, sprigiona una delicata sensualità fatta di note fruttate e solari dagli accenti dolci. Grazie alle sue calde sfaccettature, J’Adore avvolgerà i vostri sensi in un piacere senza fine.

Hypnotic Poison: una fragranza magentica dal carattere terribilmente seducente

5 Profumi Dior - Hypnotic Poison

Non puoi scegliere di indossare Hypnotic Poison, ma solo di lasciarti indossare. Il mistero del leggendario frutto proibito di Dior continua a vivere in un filtro magico che unisce la femminilità all’impertinenza. Quattro note olfattive contrastanti creano una fusione irresistibile e seducente. Inebriante e stravagante, Hypnotic Poison è una fragranza orientale infusa di uno spirito insolente e conquistatore. Le voluttuose note di vaniglia si mischiano a un accordo di mandorla e gelsomino per sconvolgere e catturare l’attenzione.

Dolce Vita: l’essenza della felicità racchiusa in un profumo incredibilmente moderno

Profumi Dior - Dolce Vita

Richiama alla mente la sensazione di spensieratezza al volante di una decapottabile con l’eau de toilette Dolce Vita. Un luminoso profumo fruttato, floreale e femminile con un sottofondo speziato di cedro. La sua essenza nobile e raffinata è l’ideale nota di fondo per donare a tutta la struttura uno spirito intenso ed energico. Grazie ai suoi ingredienti, Dolce Vita incarna lo spirito Dior in tutto il suo splendore. Il suo accordo finale dato dalla magnolia e dalla cannella, solitamente mascolino, intensifica la modernità di questo profumo estremamente femminile.

Sauvage: con questa eau de parfum la bellezza scalpita per prendere vita sulla pelle

Profumi Dior - Sauvage

Dai migliori profumieri Dior arriva una nuova interpretazione altamente concentrata di Sauvage. La sua freschezza estrema si colora di calde tinte orientaleggianti. Ispirato alle distese incontaminate sovrastate dal blu della notte, l’intenso sentore di Sauvage è una variazione dal sillage ricco e inebriante. Questa fragranza è uno spartito infinito. La sua composizione è così densa che è possibile conferirle bagliori inediti, rivisitandola con sottili sfumature. Insieme ai produttori locali, Dior ha sviluppato una qualità esclusiva di bergamotto per ottenere una fragranza “su misura”.

Homme: intrigantemente potente e piacevolmente fresco, il ritratto dell’uomo moderno

Profumi Dior - Homme

Dior Homme ridefinisce una nuova sensualità maschile. In questo cuore di legno tenero, la virilità del cedro dell’Atlante abbraccia il calore di un vetiver di Haiti. Come un amico capace di creare un insieme, il cuore di patchouli conferisce uno spirito avvolgente e affettuoso. Questa essenza propone tutte le sfaccettature di una mascolinità rivoluzionaria. Un uomo che non ha paura di rivelare tutte le sue sfumature, sicuro della sua forza così come della sua tenerezza. Dal carattere deciso, Dior Homme lascia dietro di sé un’impronta inconfondibile.

Sempre rimanendo in tema di fragranze che hanno fatto la storia, perché non dare un’occhiata anche a questi profumi targati Coco Chanel? Oppure, consultate la nostra guida sulle migliori essenze Yves Saint Laurent per intraprendere un affascinante viaggio olfattivo sulle orme del visionario genio francese.

jQuery('a').on('click', function() { }