Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Alla scoperta del fondale marino con i migliori orologi subacquei

Con i migliori orologi subacquei potrete andare alla scoperta del fondale marino con un valido aiutante al polso. In acqua o sulla terraferma, poter contare su un buon orologio vi consentirà di non perdere mai la nozione del tempo. Scoprite le mille funzioni dei migliori orologi subacquei e trovate il modello più adatto alle vostre esigenze.

Casio, fascino retrò e funzioni moderne

1-casio

Questo orologio Casio da uomo resiste all’acqua fino ai 100 metri di profondità. Ha il rivestimento fluorescente per le lancette e/o le cifre. La cassa e il cinturino in resina di tipo sintetico. Indicatore della data e del giorno settimanale. Resistenza della batteria per circa tre anni.

Tra i migliori orologi subacquei il Casio da donna

2-donna-casio

Questo modello Casio da donna è il giusto compromesso tra design retrò e praticità. Queste intramontabili icone del design, con le loro calde tonalità dorate, l’ottimo acciaio e la resina nera sono abbinabili alle tendenze di stile di oggi. Cinturino e cassa in resina. Impermeabile fino a 10 bar.

YAMAY GT Band, lo smartwatch con Amazon Alexa integrata

3-yamay-alexa

YAMAY GT Band è l’orologio fitness per benessere che offre Amazon Alexa integrata. Nuovi strumenti per il sonno, 14 modalità sport, un display LCD ancora più grande. Compatibile con gli smartphone più diffusi, resiste all’acqua fino ai 50 metri, l’activity tracker può monitorare il battito cardiaco anche durante il nuoto.

Casio Collection, orologio digitale unisex

4-casi-digitale

Gli orologi di CASIO Collection mantengono attuale il culto dei primi orologi digitali del 1980 nella forma, nel funzionamento e nei colori. Questo modello è digitale, resistente in acqua fino ai 100 metri. Dotato di cronometro, allarme multifunzione con funzione snooze. Illuminazione del quadrante. Resistenza della batteria per circa dieci anni.

Orologio digitale impermeabile per bambini

5-orologio-bambini

Questo orologio per bambini garantirà ai vostri piccoli la migliore esperienza in mare. In silicone, ha la cover posteriore e la fibbia in acciaio inox. Impermeabile e resistente agli urti e ai graffi. Perfetto per gli sport all’aperto e al chiuso. Funzione sveglia, cronometro, calendario.

Per godervi al meglio le vostre esperienze immersive consultate questo articolo sulle migliori pinne per nuotare. Amate gli orologi ma vi accontentate di indossarli sulla terraferma? Ecco una guida ai migliori modelli swatch in commercio. Siete amanti degli orologi retrò? Non perdetevi questi consigli sui migliori orologi Casio vintage.

 

 

jQuery('a').on('click', function() { }