Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

I migliori pulitori a vapore per eliminare in maniera rapida e sicura germi e batteri da casa

Ecco per voi i 5 migliori pulitori a vapore, per far risplendere ogni stanza senza sprecare tempo e denaro e, soprattutto, senza utilizzare sostanze chimiche.

Per proteggere la nostra salute e quella di chi ci sta attorno, il vapore è la ricetta ideale. È infatti la soluzione più semplice ed efficace per tenere lontani da casa nostra batteri e virus. Il vantaggio principale nell’utilizzare i migliori pulitori a vapore è il risultato! Sfruttando semplicemente la forza dell’acqua, il vapore elimina lo sporco più ostinato in cucina, disinfetta il bagno e igienizza materassi, cuscini e tessuti.

Soprattutto in questo periodo, dove dobbiamo ancora tenere alta la guardia contro il Coronavirus, mantenere le nostre mura domestiche sempre pulite è la prima barriera che possiamo opporre per ridurre al minimo le possibilità di contagio. Con le loro ottime performance, i pulitori a vapore possono essere il nostro migliore alleato in questa battaglia!

Andate sul sicuro con la versione Classic del Vaporetto Polti

migliori pulitori a vapore - vaporetto polti

Polti Vaporetto Classic è un prodotto completo che permette di svolgere tutti i tipi di pulizia. Da quella ordinaria, quotidiana, a quella più profonda. Testato e approvato dalla “British Allergy Foundation”, il Vaporetto Polti è molto efficace nell’eliminazione degli acari. La caldaia in speciale lega di Alluminio Extra Alp distribuisce il calore velocemente. La spazzola per pulire il pavimento può essere utilizzata da sola, con le setole che grattano via le macchie. Lo speciale panno in microfibra raccoglie lo sporco sciolto dal vapore e lascia le superfici senza aloni. Interamente Made In Italy. La qualità e l’attenzione in tutte le fasi di produzione sono il fiore all’occhiello di casa Polti.

Ariete X Vapor, il top di gamma tra i migliori pulitori a vapore

migliori pulitori a vapore - ariete

Tra i 5 migliori pulitori a vapore sul mercato, X Vapor di Ariete è il modello che igienizza davvero qualsiasi angolo, anche i più nascosti. Gli spazzolini rotondi sono perfetti per sgrassare a fondo il piano cottura della cucina e il forno. Il beccuccio ravviva cuscini e peluche. La spazzola con il panno cuffia è pensata per tessuti, tende e materassi. Grazie ai suoi 1500 watt di potenza, il vapore è pronto in pochi istanti. La pressione di 5 bar assicura la tenuta costante del getto garantendo una pulizia profonda ed efficace. Il suo serbatoio d’acqua da 1,6 litri vi regalerà un’autonomia lunga oltre un’ora.

Igienizzate ogni superficie, dalle piastrelle ai fornelli, con Steam Capsule 2-in-1 di Hoover

5 pulitori a vapore - Hoover Steam Capsule

Da Hoover arriva Steam Capsule 2-in-1: un prodotto che è contemporaneamente una scopa e una pistola a vapore. Puoi impostare la giusta quantità di vapore usando i controlli elettronici presenti sull’impugnatura. Scegli il getto più basso per superfici delicate come il parquet, quello medio per le piastrelle e quello alto per marmo e pietra. La sola forza del vapore ti aiuterà a pulire le tue ceramiche senza aver paura di rovinarle. Grazie ai suoi pratici accessori, con Steam Capsule Hoover togliere lo sporco dai tappeti non è mai stato così facile. Dal design accattivante, questo modello si smonta e rimonta in modo davvero semplice.

Con Bissel Steam Shot pulirete a fondo senza alcun bisogno di prodotti chimici

migliori pulitori a vapore - bissell

Tra i migliori pulitori a vapore ad alta pressione per rimuovere lo sporco e i residui da molte superfici segnaliamo Bissel Steam Shot. Questo prodotto vi darà modo di effettuare una pulizia profonda, senza l’uso di sostanze chimiche. L’acqua viene riscaldata in 60 secondi e con la funzione “Vapore su Richesta” si eroga il vapore dove e quando si desidera. Multifunzione, Bissel Steam Shot può essere utilizzato ovunque vogliate: cucina, bagno e non solo. In dotazione c’è anche un kit composto da 3 spazzole contraddistinte da colori diversi. In soli 15 minuti tutte le stanze di casa vostra saranno perfettamente igienizzate.

Risparmiate tempo e fatica con l’innovativa tecnologia di Rowenta Clean & Steam

migliori pulitori a vapore - rowenta

Se cercate un prodotto rivoluzionario per avere una casa sempre impeccabile, Rowenta ha quel che fa per voi. Clean & Steam è un apparecchio che aspira e igienizza in una sola passata, dimezzando la durata delle faccende domestiche. La tecnologia ciclonica AirForce assicura un’ottima separazione della polvere dall’aria. Dalla longevità estrema, il potentissimo motore di Clean & Steam vi regalerà ottime performance costanti nel tempo. Il serbatoio d’acqua è rimovibile e si riempie semplicemente piazzandolo sotto il rubinetto.

Questi sono i 5 migliori pulitori a vapore che vi consigliamo. Ma su Amazon.it se ne trovano tanti altri modelli, per tutte le esigenze. Date un’occhiata anche a questi robot lavapavimenti: piccoli aiutanti che vi aiuteranno a pulire casa senza spaccarvi la schiena.

jQuery('a').on('click', function() { }