Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

I 5 migliori telefoni cordless per chiamate in comodità e senza stress

I migliori telefoni cordless sono perfetti per rendere la tua vita più semplice grazie alle loro innumerevoli funzionalità

Che tu sia a casa o al lavoro, i migliori telefoni cordless sono la soluzione perfetta per fare o ricevere telefonate senza alcuna difficoltà. A differenza dei normali cellulari, con i migliori telefoni cordless non dovrai mai preoccuparti di segnale assente o di problemi di trasmissione. Sono ideali soprattutto per chi vive in aree remote. Facili e veloci da installare, basta collegarli e il gioco è fatto. Scopri insieme a noi i cinque modelli più interessanti sul mercato!

Panasonic: respingi le telefonate indesiderate attivando la modalità Blacklist

Cordless - Panasonic

La linea TG68 di Panasonic, tra i migliori telefoni cordless in circolazione, è unica nel suo genere. Funziona senza la base con una autonomia di 24/48 ore ed è possibile connettere fino a 6 portatili aggiuntivi. Il tasto Noise Reduction permette di ridurre i disturbi circostanti provenienti dal telefono dell’interlocutore. In questo modo sarà più facile ascoltare la voce di chi ci sta parlando per una conversazione chiara e nitida. Grazie alla modalità Blacklist, questo cordless Panasonic eviterà le chiamate da numeri indesiderati.

Gigaset: progettato per scambiare chiacchiere in maniera semplice e funzionale

Cordless - Gigaset

Regalati il comfort di telefonare con classe grazie a Gigaset A5 475 Duo. Potrai godere di una leggibilità eccezionale, persino in condizioni di scarsa luminosità, con il suo ampio display. Questo modello offre diversi profili audio per ogni situazione. Con la modalità Giorno/Notte potrai disattivare la suoneria in determinate fasce orarie. Dotato di vivavoce molto potente, dentro Gigaset AS 475 Duo puoi memorizzare fino a 100 contatti in rubrica. Il suo basso consumo energetico consente una lunga durata delle batterie.

Brondi: pensato per un pubblico senior e le sue esigenze, gradito da tutti

Cordless - Brondi

Il senior cordless Bravo Bright di Brondi, disponibile in quattro colorazioni, ha grandi tasti con i quali sarà semplice digitare ogni numero di telefono. Provvisto di un alto volume degli squilli, con la funzione Boost l’ascolto viene amplificato. Grazie al sistema Eco Dect, Bravo Bright gestisce da solo in maniera intelligente la potenza radio. Il LED rosso che lampeggia al ricevimento di una chiamata è certamente il plus di questo modello. Questo è un cordless perfetto per chi cerca un buon telefono a un costo contenuto.

Doro PhoneEasy: i migliori telefoni cordless per persone di qualsiasi età

Cordless - Doro PhoneEasy

Se sei alla ricerca di uno dei migliori telefoni cordless per i tuoi genitori, per i tuoi nonni o per te stesso, il Doro PhoneEasy 110 presenta caratteristiche interessanti che potrebbero rivelarsi adatte alle tue esigenze. Questo modello ha una copertura da esterno fino a 300 metri e interna fino a 50 metri. Potrai parlare fino a 10 ore con la batteria completamente carica, oppure lasciarlo in modalità stand-by fino a 100 ore. Un cordless adatto in particolar modo a tutte quelle persone che hanno problemi di vista e udito.

Amazon Basics: chiamate facili e veloci in ogni momento con i telefoni DECT

Cordless - Amazon Basics

Direttamente da Amazon arriva la gamma di telefoni cordless DECT, con o senza segreteria telefonica. Questo tipo di telefono ha la propria frequenza dedicata e non ha alcun problema di interferenza. Per questo motivo, i cordless Amazon Basics sono perfetti nelle aree ad alta densità telefonica come appartamenti e uffici. Sono anche dotati di un sistema di connettività più sicuro per mantenere le vostre conversazioni private lontane da orecchi indiscreti. Il volume di chiamata è altamente regolabile per farti sentire ogni parola.

Se, insieme ai migliori telefoni cordless, sei alla ricerca di un oggetto di stile per dare un tocco di classe alla tua casa, ecco per te 5 telefoni vintage dal design ricercato e raffinato. Invece, se vuoi semplificare il tuo lavoro e il tuo tempo libero, qui ti proponiamo alcuni accessori che non possono mancare nel tuo “guardaroba” tecnologico.

jQuery('a').on('click', function() { }