Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Le migliori proposte di abbigliamento moto

Estate, tempo di due ruote. Tirate fuori il vostro bolide dal garage e concedetevi delle scampagnate fuori porta. Vestìti naturalmente al top con le migliori proposte di abbigliamento moto.

 

Se stare rinchiusi in un abitacolo è un’esperienza che volete relegare ai mesi invernali, siete sicuramente degli amanti delle due ruote che non vedono l’ora di trascorrere più tempo possibile in sella alla vostra moto. Ma per definirsi dei veri centauri occorrono accessori tecnici adatti, in modo da poter guidare in totale sicurezza e comfort. Per questo ci sono le migliori proposte di abbigliamento moto, per andare in strada ben equipaggiati e accessoriati in qualsiasi circostanza. Che si tratti dello zaino Dainese o del marsupio Eastpak. Ecco le migliori offerte pensate per i veri motociclisti.

Giacca da moto con protezioni A-Pro

migliori proposte di abbigliamento moto

L’accessorio indispensabile per qualunque amante delle due ruote. Questa giacca garantisce alta resistenza grazie al tessuto impermeabile dotato di cuciture di rinforzo. Disegno ergonomico, presenta tasche esterne frontali e una tasca interna per riporre i vostri effetti personali. Qui trovate il modello per lei. E e i più piccoli? Qui il modello per bambini.

Scarpe da moto per uomo Strato Men SHIMA

migliori proposte di abbigliamento moto

I piedi hanno un ruolo fondamentale per una corretta guida del proprio motoveicoli. Sottoposti a numerose sollecitazioni, dal cambio all’appoggio a terra quando si è fermi, questa parte del corpo non va affatto trascurata quando si è sulle due ruote. Con le scarpe SHIMA potete contare su sicurezza e comfort. Il materiale della suola è in gomma, la chiusura è ad allacciatura rapida. 100% pelle.

Guanti da moto COFIT con touchscreen sulle dita

migliori proposte di abbigliamento moto

Questi guanti sono ideali per le corse in motocicletta, quad, MTB e motocross. Contengono fibre metalliche conduttive sul dito indice e sul pollice permettendo di utilizzare tutti i dispositivi touchscreen. Hanno la protezione sulle nocche della mano e sul palmo. Realizzati in materiali traspiranti con microfori per il passaggio dell’aria per una migliore aerazione. Perfetta aderenza, design decorativo con gel in silicone anti-scivolo sul palmo della mano, resistente all’uso. Qui trovate il modello per i bambini.

Tra le migliori proposte di abbigliamento moto lo zaino Dainese

migliori proposte di abbigliamento moto

Dedicato allo sport biker che cerca uno zaino aerodinamico e aggressivo, il D-Mach si distingue per il taglio funzionale e i suoi molti scomparti. Capacità 22,2 litri. Il profilo di appoggio per la schiena in gommapiuma aumenta la circolazione dell’aria. Gli spallacci sono ergonomici, imbottiti e completamente regolabili, specifici per la moto. Con fibbia a sgancio rapido. Il profilo sulle spalle si adatta al corpo e migliora l’aerodinamica. Dimensioni: 57 x 35.5 x 17 cm.

Pantaloni protettivi unisex Leatt Impact shorts 3df 6.0

migliori proposte di abbigliamento moto

Gli Impact shorts 3df 6.0 nascono in seguito alle numerose richieste di un pantalone protettivo top di gamma a gamba lunga. La massima protezione è garantita dagli inserti in schiuma 3df su bacino, anca, coscia e coccige (removibile). Questo innovativo materiale protettivo resta morbido in condizioni normali e si indurisce in caso di impatti. Il materiale a compressione moisturecool, la ventilazione in mesh e le cuciture piatte assicurano la fuoriuscita del sudore e una vestibilità perfetta.

Set da sei pezzi scaldacollo quattro stagioni Tacobear

migliori proposte di abbigliamento moto

 

Tra le migliori proposte di abbigliamento moto non può mancare lo scaldacollo. Questo modello può essere utilizzato come sciarpa, fascia, passamontagna, berretto. Dimensioni 25 x 50 cm. Anche dopo vari mesi dal primo utilizzo, il tessuto non perde elasticità e le fibre mantengono la loro morbidezza. Realizzato in microfibra di poliestere. Flessibile, traspirante e comodo, pratico da indossare.

Tra le migliori proposte di abbigliamento moto la bandana BXT

migliori proposte di abbigliamento moto

Questa bandana può essere indossata sotto al casco e mantiene la testa asciutta e fresca. Morbida e comoda da indossare, realizzata in poliestere di alta qualità, è resistente ed elastica, assorbe l’umidità, si asciuga rapidamente. Offre un’adeguata protezione solare ai raggi UV, copre la testa dalle scottature. Forma aderente, comoda da indossare grazie alle cinghie presenti sul retro.

Fascetta per il cambio Tucano Urbano

migliori proposte di abbigliamento moto

Questa fascetta universale della Tucano Urbano è concepita per proteggere la scarpa dalla leva del cambio. Realizzata in poliestere, garantisce un’aderenza perfetta grazie all’elastico che arriva dietro la caviglia per evitare di perderla. Buona elasticità, si adatta bene a qualunque tipo di calzatura. Un accessorio fondamentale fra le migliori proposte di abbigliamento moto.

Marsupio Eastpak doggy bag nero

migliori proposte di abbigliamento moto

Un oggetto indispensabile se volete tenere a portata di mano tutti i vostri effetti personali. Il marsupio Eastpack ha uno scomparto principale dotato di tasca posteriore con zip. Dimensioni 18 x 27 x 9 cm. Realizzato in misto nylon 60%, polietere 40%. Con la cinghia potrete indossarlo in vita o a tracolla secondo il vostro stile.

Tra migliori proposte di abbigliamento moto le calze tecniche D-Core Mid Dainese

migliori proposte di abbigliamento moto

Queste calze garantiscono la massima ergonomia e tutto il comfort possibile. Realizzati per l’80% dryarn, 15% poliammide, 5% elastan. Fibra eco-compatibile e riciclabile al 100%. Costruzione senza cuciture per un comfort superiore. Pad di armatura per un maggiore comfort su aree di contatto. Mantiene i tuoi piedi perfettamente asciutti dall’umidità in qualsiasi condizione meteo. Massima traspirabilità. Griglia di ventilazione per favorire la traspirazione. Struttura della pressa per ottimizzare la compressione muscolare. Batteriostatici, anallergici e anti-odore. Resistenti all’abrasione, allo strappo e anti-pilling. Made in Italy.

LEGGI ANCHE:

 

 

 

 

jQuery('a').on('click', function() { }