Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

I migliori occhiali da sole da indossare per questa estate 2022

Non solo un utile accessorio per proteggere gli occhi, ormai un must have. Che siano sportivi o eleganti, colorati o neri, firmati Ray-Ban, Polaroid o Vans, ecco una selezione dei migliori occhiali da sole da indossare in questa estate 2022.

Diventati un oggetto alla moda oltre che utile, di occhiali da sole ce n’è una miriade sul mercato. Fra i tanti modelli tra i quali poter scegliere, ce ne sono davvero per tutti i gusti e le necessità.

Realizzati in materiali innovativi, con stili e colori sempre più di tendenza, Per scegliere i migliori occhiali da sole, dai un’occhiata a questa selezione di 10 modelli.

 

Occhiali Long Keeper, per un look Anni ‘90

Per una donna che vuol essere alla moda, consigliamo questi occhiali rettangolari vintage Long Keeper. La montatura è altamente flessibile, contorna comodamente il tuo viso. È leggero e resistente, sul naso quasi non si sentono! Questi occhiali da sole possono bloccare al 100% i dannosi raggi UVA e UVB. L’obiettivo ad alta definizione dà una visione naturale e chiara e mantiene i tuoi occhi sani.

Occhiali Hawkers, leggeri e resistenti

Per chi cerca un paio di occhiali sportivi, sia per uomo che per donna, consigliamo questo modello di Hawkers. Tutta la resistenza e la leggerezza del carbonio. Le lenti di TR18 hanno il marchio di Eastman, uno dei leader mondiali in tecnologia di copoliestere, e offrono una protezione ai raggi UV antiriflesso superiore. Rispettoso dell’ambiente perché fabbricato col miglior nylon per montature, fornisce un equilibrio unico tra trasparenza e resistenza.

Spicoli 4 Shades, gli occhiali unisex firmati Vans

Chi ama uno stile underground non può che indossare un paio di occhiali firmati Vans. Questo modello unisex è ideale. Semplice, essenziale e fashion. La montatura nera è in 100% policarbonato, così come le lenti nere sfumate che garantiscono una protezione UV400/CE. Sin dalle origini, nella California del 1966, il brand Vans ha rappresentato lo stile e la cultura di tantissimi giovani.

Ray-Ban Clubmaster, fra i migliori occhiali da sole

Fra i migliori occhiali da sole, segnaliamo sicuramente i Ray-Ban Clubmaster. Ispirato agli Anni ’50, è un modello iconico, impeccabilmente senza tempo. Con un obiettivo G-15 garantisce una protezione dai raggi UV al 100%. La lente è una lente di cristallo tenore. Tutta l’iconicità del brand Ray-Ban in un modello di occhiali da sole retrò e audace.

Occhiali Sungait, l’oversize alla moda

Per le donne che vogliono un occhiale da sole alla moda, suggeriamo questo modello di Sungait. Montatura in plastica oversize ultraleggera con aste in metallo, in stile cat-eye che esalta il fascino femminile.
Le lenti polarizzate di alta qualità bloccano al 100% le luci nocive UVA / UVB e UVC, riducono i riflessi e l’affaticamento degli occhi.
Doppia lente montata a vite, nasello integrato, cerniera a molla liscia e asta in metallo placcato che mostrano la trama degli occhiali con un processo di saldatura perfetto, solido e lucido.

Stile vintage e alla moda con gli occhiali Ronsou Steampunk

Stilosi ed eccentrici. Gli occhiali da sole Ronsou Steampunk sono per chi vuol farsi notare. Estrosi in tutte le declinazioni, questi modelli sono un accessorio alla moda perfetto anche per fare sport come pesca, golf, ciclismo, corsa.
La montatura in lega di metallo rende questi occhiali ultra leggeri e resistenti. Il materiale duttile e la forma, comodi da indossare. Le lenti polarizzate sono potenti anti-riflesso e garantiscono una protezione al 100% contro i raggi UVA e UVB.

Occhiali GQueen, tutto il fascino dei CatEye

Ispirati allo stile Anni ’90, questi occhiali da sole GQueen sono un modello molto apprezzato. Grazie alle tante montature colorate, al design elegante e sottile, questi occhiali da sole sono un accessorio must-have per l’estate e non solo.
Il telaio di alta qualità con cerniere in metallo rinforzato ne aumenta la durata nel tempo. Le lenti con classificazione UV400 avanzata possono bloccare efficacemente i raggi UVA (320-400 nm), UVB (280-320 nm) e UVC (100-280 nm) per proteggere gli occhi dai danni a lungo termine procurati dai raggi UV. Le lenti ad alta definizione restituiscono un colore nitido, garantendo un’esperienza visiva complessivamente molto naturale.

Ray-Ban RB3447: squisitamente retrò

Fra i migliori occhiali da sole, consigliamo anche i Ray-Ban RB3447. Un modello squisitamente rétro, indossato dalle leggende della musica e ispirato alla controcultura degli anni Sessanta. La montatura metallica ha un’inconfondibile forma rotonda e accoglie le originali lenti in cristallo, dando vita a un modello unisex dal fascino iconico. Il ciliare incurvato, le alette regolabili e le aste metalliche sottili con terminali in plastica a poggiare sulle orecchie aggiungono al modello una comodità impeccabile.
Disponibile con lenti a specchio, sfumate o polarizzate. Anche da vista.
In tinta unita, nella versione originale del 1937, le lenti classiche G-15, originariamente sviluppate per uso militare, offrono un elevato livello di chiarezza visiva, comfort e protezione. In grado di assorbire l’85% della luce visibile e di bloccare quasi completamente la luce blu, le lenti verdi garantiscono un notevole contrasto cromatico.

Polaroid, lenti polarizzate dal 1937

Tutto è iniziato nel 1929 con Edwin H. Land che, alla giovane età di 20 anni, ha brevettato il primo materiale polarizzante sintetico al mondo per uso commerciale. Otto anni dopo è nato Polaroid, il brand inventore delle lenti polarizzate originali. Nel corso dei decenni, gli occhiali Polaroid hanno sempre avuto un ruolo pionieristico e la tecnologia rivoluzionaria di Land rimane alla base di tutti gli occhiali polarizzati, di lenti fotografiche e di schermi. Questi occhiali da sole per uomo che consigliamo, ne sono un esempio.
Oggi Polaroid produce due linee di lenti polarizzate. Le lenti termoformate composte da 9 strati di plastica, ciascuno pensato per garantire protezione, colore, filtraggio della luce e polarizzazione. E le lenti iniettate realizzate con grande precisione ottica ed estrema resistenza agli urti.

Tutta la sportività Tommy Hilfiger in un paio di occhiali

Tutto lo stile sportivo ed elegante di Tommy Hilfiger lo trovate in questi occhiali da sole per uomo. Di forma squadrata per un look moderno, fra i migliori occhiali da sole sul mercato per i giovani.
Fondato nel 1985, Tommy Hilfiger è uno dei più apprezzati brand di lifestyle al mondo. Le montature di questo marchio hanno uno design inconfondibile, che riflette lo stile di vita di chi li indossa. Le collezioni Eyewear presentano dettagli moderni, colori urbani e tratti audaci, con l’iconica tradizione americana di Tommy Hilfiger.

 

Leggi anche:

jQuery('a').on('click', function() { }