A primo acchito scegliere i migliori accessori per il bagno può essere una questione semplice e di poca importanza. Ma non è così: più di altre stanze può essere bellissimo e poco utile, così come praticissimo ma un vero e proprio incubo per gli occhi. È necessario scegliere tutto con cura. Se il diavolo è nei dettagli, gli accessori allora diventano fondamentali per formare il tuo bagno perfetto.
C’è poi la questione del gran numero di attività che si possono fare in quella parte della casa. Chiunque usa il bagno per lavarsi i denti, per esempio. Così come chi cura la sua barba con precisione ci passerà una parte della mattinata. Quando si può, magari ci si può dedicare anche a un piccolo massaggio rilassante. Mentre in molti, ormai, adorano ascoltarvi la musica mentre si fanno una doccia. Poi c’è chi ha lì anche la lavatrice o l’asciugatrice. Come vedi, non ci si pensa ma nel bagno ci può esser di tutto. Scegliere gli accessori giusti per le tue esigenze diventa una priorità.
La piantana porta asciugamani Feridras è sottile, spaziosa e stilosa
Il primo consiglio che ti diamo sui migliori accessori per il bagno può sembrare molto semplice. Ma non dimenticare che essere belli e funzionali, rimanendo semplici, non è per nulla facile. Questa piantana portasciugamani di Feridras ha un design veramente minimal. Due sottili pilastri verticali reggono due braccia, ognuna composta da un solo pezzo rotondo. I due livelli sono a distanza tale da poter tenere molti asciugamani. Tutto il pezzo è poi deliziosamente cromato. Così questa piantana fa la sua bella figura in qualsiasi bagno elegante tu possa disegnare. Le dimensioni poi sono molto compatte: meno di 90 centimetri di altezza, dodici di spessore, la fanno entrare in qualsiasi spiraglio libero.
Non sai dove poggiare lo smartphone nel bagno? Ti aiuta il porta carta igienica Yssvic
Per molte persone il bagno non è solo il luogo dove lavarsi o espletare le proprie funzioni corporee. Chi non ha mai preso una solenne pausa per leggere qualcosa, una rivista, il giornale, rigorosamente seduto sulla tavolozza. Ormai quest’abitudine è stata rimpiazzata dall’utilizzo del cellulare. Così nasce un problema di non facile soluzione: dove appoggiarlo.
Yissvic propone una risposta molto semplice: il porta carta igienica con piano per appoggiare lo smartphone. Il pezzo è veramente dal design semplice. L’installazione può avvenire sia tramite fori e viti che con il potente adesivo. Il prodotto mantiene pesi fino a 5 chili, mentre la piccola piattaforma ha dimensioni 18×11 centimetri.Può ospitare qualsiasi cellulare tu possegga. Essendo in acciaio inox, anche la pulizia non è difficile. Tra tutti i migliori accessori per il bagno che vedremo, questo è sicuramente il più ingegnoso.
Tra i migliori accessori per il bagno ecco ganci resistenti e duraturi
Con questo set iniziamo a guardare invece un po’ di raccolte interessanti di pezzi. Questi pacchetti permettono di avere tutto ciò che serve nel bagno. Iniziamo da questo utile insieme di ganci e appendini caratterizzato dal materiale utilizzato per la sua produzione. Infatti tutto ciò che è dentro questo set è realizzato in acciaio inossidabile 304. Una garanzia per resistere a ruggine e corrosione tipiche del contatto con l’acqua. La finitura spazzolata poi previene anche il formarsi di macchie e di abrasioni. Tutti i pezzi poi si installano via adesivo, senza quindi forare i muri di casa. Il kit comprende un portasciugamani, un gancio per accappatoio, un porta carta igienica e due ganci. Uno dei migliori accessori per bagno (in questo caso set di accessori) a disposizione, se si cerca la praticità estrema.
Il kit GMMH combina costo contenuto ad alta praticità dei tuoi accessori
Ogni collezione per bagno che si rispetti vede i differenti accessori intonati per disegno e colore. I più classici set comprendono un bicchiere, un dispenser per sapone, un porta saponetta, un portaspazzolino, una piccola pattumiera e uno spazzolone per il water. Questo kit della GMMH comprende esattamente questi pezzi ed è molto economico. È realizzato in plastica dura, resistente agli impatti e molto facile da pulire e mantenere. Inoltre è disponibile in molte colorazioni, dal beige chiaro elegante a vividi toni di blu e verde. Le cromature, presenti su dispenser, pattumiera e scopettone, regalano un tocco di classe in più. In più tutti i pezzi sono lavorati con un trattamento anticalcareo, ad aumentare ancora di più la durata dei tuoi accessori.
Bambù e ceramica per le tue suppellettili: i migliori accessori per il bagno di alto design
Rimanendo sui set di accessori per il bagno, quest’ultimo consiglio ti dà quel guizzo estetico in più che può far risaltare il tuo bagno. La particolarità di questo set di accessori di Bareho è infatti nei materiali utilizzati per gli accessori.Questo kit infatti è realizzato interamente in ceramica e bambù. La ceramica assicura una durata molto più lunga dei prodotti, mentre richiede solo qualche piccola attenzione in più in fase di pulizia. Il bambù invece appaga pienamente l’estetica, regalando un design che richiama un po’ il Giappone. Anche le linee molto semplici e dolci ricordano l’Estremo Oriente. Nel set sono compresi un dispenser, un porta saponetta, due tazze e un bicchiere per lo spazzolino. Se la tua attenzione va a design e materiali di qualità, questo kit è tra i migliori accessori per il bagno che puoi acquistare.