Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Offerte Philips Days: fino al 12 luglio occasioni per la casa, cura e bellezza, cucina e infanzia

Viaggia nella Philips Week di Amazon e scopri tanti prodotti in promo con sconti anche sopra il 40%

Prodotti per la casa e la cucina, spazzolini elettrici sonici, bellezza maschile e femminile, tutto per la prima infanzia. Fino al 12 luglio tiene banco su Amazon la Philips Week. Siamo dentro la settimana che propone tante offerte di prodotti a marchio Philips. Sconti fino al 40% e anche oltre, che si rinnovano ogni giorno con occasioni da non lasciarsi sfuggire. Dalla cura personale alla pulizia della casa, dal cibo fatto in casa ai tanti accessori per i più piccoli. Ci sono tanti vantaggi per tutte le generazioni con le offerte Philips Days.

Per una rasatura veloce e confortevole a pelle asciutta, con gel o sotto la doccia

Una rasoio elettrico Philips con movimento in 5 direzioni

Risparmi oltre il 50% se scegli un rasoio elettrico Philips Aqua Touch S5420/06. Solleva e taglia tutti i peli, anche i più corti, in poche passate. Le Testine Flex producono un movimento in 5 direzioni per seguire il contorno di viso e collo. Inoltre, i profili delle testine arrotondati generano un sistema automatico di protezione della pelle. Direttamente su pelle asciutta, oppure con gel o schiuma sotto la doccia otterrai una rasatura veloce e confortevole. La batteria garantisce 45 minuti di utilizzo cordless con un’ora di ricarica. Le offerte Philips Days lanciano molti altri prodotti per la bellezza maschile.

A proposito di rasoi, scopri i taglia capelli per trasformarsi in barbieri fai-da-te.

Per avere gengive più sane in appena 2 settimane

Tra le offerte Philips Days c'è lo spazzolino elettrico Philips Sonicare ExpertClean

Ti piacerebbe avere gengive fino a 7 volte più sane in sole 2 settimane? Con uno spazzolino elettrico Philips Sonicare ExpertClean puoi curare l’igiene orale in 3 modalità di pulizia. E il risultato è alla tua portata, utilizzando il prodotto in modalità Gum Health e con una testina G3 Premium Gum Care. Clean e Deep Clean+ sono le altre due modalità di pulizia, mentre 3 sono i livelli d’intensità. Questo spazzolino è connesso tramite Bluetooth all’app Philips Sonicare e fornito di sensore di pressione che avvisa quando viene esercitata una pressione eccessiva. Non solo, l’app ti offre un report dei progressi fatti per la tua igiene orale.

Scopri tutta l’offerta di spazzolini elettrici sonici in promozione fino al 12 luglio.

Per catturare polvere e sporcizia rapidamente in tutta la casa

Una scopa elettrica con aspirazione a 360°

La Philips week spazia anche nel mondo della pulizia della casa, purificazione e stiro. Tra le molte opportunità vantaggiose, ce n’é una proposta a più del 50% di sconto. È una scopa elettrica senza fili, modello Philips Aspirazione FC6802/01 SpeedPro Max. Cattura polvere e sporcizia velocemente a ogni passata, anche all’indietro e a bordo parete. La batteria a ioni di litio da 18 W permette un’autonomia fino a 35 minuti in modalità Eco. Bocchetta e spazzola sono integrate per raggiungere facilmente anche le zone più difficili da pulire. Potrai agire sia sui pavimenti duri che sui tappeti. La bocchetta TurboPet, invece, consente la pulizia di divani e materassi.

Per una pulizia più profonda, ecco una guida agli sterilizzatori di ultima generazione.

Per la cura dei capelli con risultati professionali

Un asciugacapelli professionale spicca nelle offerte Philips Days

Un asciugacapelli è un must per tutta la famiglia. Lunghi o corti che siano, i capelli hanno bisogno di essere trattati con cura anche dopo il lavaggio. Per un’asciugatura rapida con risultati professionali ecco l’asciugacapelli Pihlips BHD274/00 DryCare Pro. Una carica da 2200 W e una velocità fino a 130 km/h sono tra le qualità di questo prodotto. Il sistema ThermoProtect assicura la migliore temperatura di asciugatura. Potrai agire sul volume e realizzare acconciature liscie e senza effetto crespo. Il getto d’aria fredda aiuta a fissare la piega di un apparecchio dotato di 6 impostazioni di velocità e calore. In dotazione c’è anche un gancio per appendere l’asciugacapelli.

Per la cura della bellezza al femminile, questa settimana Philips offre altre opportunità, tra cui una scelta di epilatori.

Per preparare la pasta fresca a casa con le offerte Philips Days

Una macchina per fare la pasta fresca a casa in 10 minuti

È sempre bello riscoprire il gusto della pasta fatta in casa. Approfitta delle offerte Philips Days per assicurarti un elettrodomestico utile e scontato sopra il 40%. Philips HR2382/15 Avance Collection è una macchina per preparare pasta fresca con bilancia integrata. Mentre l’acqua bolle in pentola, un programma automatico realizza impasto ed estrusione in 10 minuti. Con 250 grammi di farina si ottengono 2-3 porzioni. Ci sono 8 trafile per pasta in dotazione: spaghetti, penne, lasagne e tante altre. Potrai utilizzare qualsiasi tipo di farina, anche senza glutine. C’è anche un ricettario per sperimentare ricette e abbinamenti. La confezione contiene un misurino e accessori per la pulizia, riponibili in un comodo vano. La scelta di elettrodomestici per la cucina è ampia fino al 12 luglio.

E se ti viene voglia di fritto, scopri come ottenere cibi croccanti senza grassi con le friggitrici ad aria calda.

 

Nella settimana di offerte Philips Days ci sono anche molte soluzioni per la prima infanzia. Dai vasetti per la conservazione delle pappe agli scaldabiberon; dai set beauty babycare alle luci notturne rilassanti. Potresti aver bisogno di uno sterilizzatore elettrico a vapore per biberon e accessori. I primi anni di vita sono un periodo da godersi al meglio. La tecnologia può venirci incontro con soluzioni intelligenti e alla portata. Per tenere sotto controllo la salute dei più piccoli, ecco una guida ai saturimetri per bambini.

jQuery('a').on('click', function() { }