Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Con un correttore posturale riduci i dolori alla schiena e ritrovi sollievo

Prezioso e comodo strumento, un correttore posturale ti aiuterà ad abbattere lo stress cervicale e lombare, ritrovando il sorriso.

Tra smart working, videoconferenze, tradizionale lavoro di ufficio e ore trascorse al volante, sono sempre troppe le ore che trascorriamo seduti. Il che comporta diversi rischi per la salute. Uno di essi, è quello di affaticare eccessivamente spalle e collo. Incurvando giorno dopo giorno sempre di più la schiena.

Ricorrendo a un correttore posturale, sottile e invisibile sotto la camicia, il sollievo è immediatamente assicurato. E in breve tempo la tua postura tornerà perfetta.

Correggi la tua postura con semplicità e senza fatica

Breett correttore posturale

Massimo comfort in tutte le situazioni. Con il correttore posturale Breett avrai un prezioso alleato al tuo fianco. Ti aiuterà infatti a raddrizzare la schiena riacquistando una postura corretta. I muscoli, in questo modo, svilupperanno un’adeguata memoria. Essa ti consentirà di mantenere la giusta posizione anche una volta tolto il correttore. Realizzato in materiale resistente e confortevole, Breett è comodissimo da indossare. Potrai così portarlo sia in ufficio che durante camminate all’aria aperta. E nessuno si accorgerà della sua presenza.

Bastano pochi minuti al giorno per tornare ad avere una schiena perfetta

Hokits correttore posturaleEfficace e sicuro, come testimoniato dalla certificazione CE. Hokits è un correttore posturale di terza generazione, basato su una massima stabilità nella parte centrale e superiore della schiena. Puoi iniziare indossando il correttore posturale anche solo per 20 minuti al giorno. Gradualmente andrai ad aumentare il tempo di utilizzo. E settimana dopo settimana sentirai un notevole sollievo. Hokits è realizzata in neoprene, garantendo così massima traspirazione. Il design a forma di X è ergonomico e protegge la schiena da stress e affaticamenti eccessivi. Il tutto, senza impedire alcun movimento mentre la si indossa.

Adatto per lui e per lei, un pratico rimedio per la salute della colonna

correttore posturale per uomo e donna

Massimo sollievo dal dolore e perfetto supporto per schiena e spalle. Il correttore posturale Gearari è al top dell’efficacia. Realizzato con materiale morbido e traspirante, non appesantisce eccessivamente. Può tranquillamente essere indossato sia da lei che da lui, adattandosi a qualsiasi corporatura. Al di là del beneficio fisico, potrai riscontrare anche un miglioramento in termini di immagine. Una corretta postura eretta è infatti sinonimo di prestanza e vitalità agli occhi di qualsiasi interlocutore. Questo modello di correttore ti fornirà il dovuto supporto, migliorando lo stato di salute della colonna vertebrale.

La fascia iThrough si indossa sotto la camicia e supporta collo e schiena

iThrough fascia posturaleUna fascia posturale perfetta per spalle e schiena. Il correttore iThrough è rinforzato attraverso 2 strisce metalliche rimovibili, che garantiscono una maggiore stabilità del supporto lombare. iThrough ti avvolgerà allineando correttamente muscoli e colonna vertebrale. Molti dei dolori che si provano al collo o alla schiena derivano proprio dall’eccesso di ore che trascorriamo seduti. Ma grazie a un correttore posturale come questo, lo stress sarà via via sempre minore. Indossarlo è semplice. Proprio come uno zaino, una volta posto sulle spalle basta fissare la fascia in vita e tirare le cinghie elastiche posteriori. E la differenza si percepirà fin da subito.

Un correttore è l’ideale per ridurre lo stress per le troppe ore trascorse seduti

Correttore posturale

Regolabile e facile da usare. Questo modello di correttore è basato su un disegno ergonomico e può essere indossato ogni giorno fino a 4 ore. Il naturale allineamento dei muscoli e della colonna vertebrale si perde giorno dopo giorno a causa di posizioni errate che assumiamo, in primis sul lavoro. Ma basta pensare anche al tempo che trascorriamo in auto. Difficilmente stare al volante per più di un’ora non comporta delle ricadute a livello fisico. Accanto a un sano allenamento settimanale, questo correttore posturale eserciterà schiena e collo a riprendere tono e vigore.

La pandemia ha costretto tanti lavoratori a ripiegare sullo smart working. Dimensione che unisce alla comodità del lavorare da casa, il rischio di ritrovarsi a non avere orari. Col paradosso di stare davanti al pc più tempo di quanto non avremmo fatto in ufficio. Una delle conseguenze può essere proprio l’affaticamento eccessivo di collo e schiena. Ecco perché un correttore posturale come questi può tornare estremamente utile.

E, a proposito di smart working, ecco qua alcuni consigli per lavorare bene da casa: come sfruttare al meglio una linea wi-fi veloce e stabile e come farsi trovare pronti ad affrontare una videoconferenza o un momento di formazione a distanza.

jQuery('a').on('click', function() { }