Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

A 50 anni da Imagine ricordiamo il mito di John Lennon

 

Imagine there’s no heaven. Con questo verso inizia una delle canzoni più celebri di sempre. “Imagine” appartiene al quinto album da solista di John Lennon, uscito l’11 ottobre 1971. A 50 anni da Imagine ricordiamo l’opera di uno dei musicisti più influenti di sempre. Forse il più influente. Che con una manciata di versi provò a cambiare la storia.

The ultimate collection, “Imagine” in un’edizione unica

A 50 anni da Imagine
Un LP che non può mancare nella collezione di un vero amante di Lennon. “Imagine – The ultimate collection” è un doppio vinile. Un’edizione che ha visto la luce nel 2018 in occasione dei 68 anni dalla nascita di John Lennon conquistando subito gli appassionati. Oltre all’album contiene foto e poster del grande artista americano.

Imagine: John Lennon & Yoko Ono, la biografia di un capolavoro
A 50 anni da Imagine

Questo libro racconta il “making of” del leggendario album di Lennon. Curato personalmente da Yoko Ono. Le location, il team che ne ha accompagnato la nascita, le foto e gli appunti che hanno dato vita al disco. Foto e testimonianze uniche per far rivivere un classico della musica.

Looking for Lennon, il documentario su Prime Video
A 50 anni da Imagine

A 40 anni dall’omicidio del grande John Lennon per mano di un suo stesso fan, un documentario sulla leggendaria figura del cantante dei Beatles. L’infanzia e gli episodi della vita privata che hanno plasmato la sua personalità e la sua musica. Interviste e ricordi inediti, raccontati direttamente da amici e parenti, fanno luce su un lato ancora inesplorato del suo immenso genio.

Maglietta celebrativa di John Lennon
A 50 anni da Imagine

Una maglietta con la scritta grande “Imagine” e sotto John Lennon intento a suonare il piano. Non potrebbe esserci regalo più bello per un vero fan del leader dei Beatles. Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore. Si può lavare in lavatrice. Disponibile in vari colori.

A 50 anni da Imagine il poster celebrativo

A 50 anni da Imagine

L’immagine di John e il testo della canzone più famosa. Da leggere e rileggere in ogni momento. Questa stampa su tela è l’ideale per essere appesa in camera, in soggiorno o in ufficio. Dimensioni 60×90 cm. In bianco e nero, si intonerà perfettamente a qualsiasi ambiente.

Questi sono i nostri consigli a 50 anni da Imagine. Se siete veri amanti di John Lennon non potete perdervi questo articolo uscito nel quarantennale della sua morte. Beatles o Rolling Stones? Se questo dilemma vi attanaglia leggete questi consigli sulla band di Mick Jagger a quattro anni dall’ultimo concerto italiano.

 

jQuery('a').on('click', function() { }