Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Proteggi i tuoi piedi dall’umidità con i migliori stivali da pioggia

Oggi ti mostriamo i nostri consigli su un prodotto fondamentale per la stagione: la lista dei migliori stivali da pioggia. Con ottobre agli sgoccioli, e Ognissanti vicino, si può stare certi che anche nelle zone dove il sole è rimasto finora arriveranno nuvoloni carichi di acqua. Non c’è momento più topico allora per acquistare le migliori protezioni dalla pioggia possibili per i tuoi piedi.

Noi di bagnarci non se ne ha proprio voglia. Cerchiamo sempre modi per evitarlo, usando ottimi giubbotti antipioggia, per esempio. Oppure tirando fuori dei kit antipioggia, se usiamo la moto. Ma anche acquistando direttamente degli zaini impermeabili.

Gomma di qualità, per la strada come per il tuo piede: ecco gli stivali da pioggia Dunlop

Migliori stivali da pioggia - Dunlop
Cominciamo la nostra lista dei migliori stivali da pioggia con un’azienda nota per altri prodotti. Dunlop si è fatta un nome per i suoi pneumatici da corsa. Ha però trovato un’altra applicazione per la sua gomma. Ecco allora i Pricemastor, uno dei suoi modelli di stivali da pioggia da uomo. Questi sono classici gambali da mettere in condizioni difficili. Sono senza fronzoli, con uno stile essenziale. Si infilano e si affronta la pioggia. La qualità però è elevatissima: è impossibile che entri dell’acqua. Inoltre sono incredibilmente morbidi e molto comodi nella camminata. Vestono leggermente grande, ma ci sono tantissime taglie disponibili così è facile adattarsi.

Gli stivali Spirale John sono perfetti per camminare nella pioggia e nella neve

Migliori stivali da pioggia - Spirale John
Continuiamo con i nostri consigli sui migliori stivali da pioggia rimanendo su modelli per uomini. Ci spostiamo su un paio di calzature che ha avuto un grande successo su Amazon. Si tratta di Spirale John, uno stivale con fodera molto adatto alle fredde giornate invernali. Infatti è pensato non solo per camminare nell’acqua ma anche nella neve e in condizioni difficili. La fodera interna non solo aiuta per l’impermeabilità, ma tiene anche caldo il piede. Nonostante la struttura rinforzata, lo stivale rimane morbido e comodo da infilare. Inoltre il laccio in cima chiude al polpaccio quasi ermeticamente.

Vuoi il classico gambaletto da pioggia che non costi troppo? Ecco lo stivale da donna di Ladeheid

Migliori stivali da pioggia - Ladeheid
Passiamo ora ai migliori stivali da pioggia per le donne. Iniziamo da quelli di Ladeheid, una scelta economica e dallo stile classico. Sono proprio i gambali da pioggia che vedi in ogni film. Colori accesi, tutti in PVC, il cui unico obiettivo è tenere il piede al riparo dall’acqua. Le dimensioni sono giuste con la taglia: né troppo grandi, né troppo piccoli. Sono morbidi e ben pieghevoli, così da essere infilati facilmente. Colpisce il come riescono a tenere caldo all’interno, fattore solitamente poco considerato ma importante. E il rapporto qualità/prezzo è di assoluto valore.

Lo stivale da pioggia di Vandson coniuga l’attenzione alla linea con l’impermeabilità del PVC

Migliori stivali da pioggia - Vandson
Continuiamo a rimanere su stivali per signore con un modello che cerca di unire praticità a linee un po’ più curate. Il produttore è Vandson, e queste calzature non disdegnano di esser portate anche quando non c’è pioggia. Infatti lo stivale, che arriva qualche centimetro sotto il ginocchio, sta bene con molti accoppiamenti. Merito anche dei molteplici colori disponibili. Nonostante questa attenzione allo stile, rimane molto pratico. L’esterno in PVC è resistente e fa il suo lavoro nel bloccare l’acqua.

Scegli i migliori stivali da pioggia sul mercato per il tuo bambino: Crocs Handle it Rain

Migliori stivali da pioggia - Crocs
Chiudiamo questa lista sui migliori stivali da pioggia pensando anche ai più piccini. Infatti loro non solo condividono il problema di dover camminare sotto la pioggia, amano anche giocarci. Proteggerli quindi diventa imperativo. Un aiuto ti arriva da Crocs e i suoi stupendi stivali da pioggia per bimbi. Sono formati da un unico pezzo di plastica, trattata per non essere nociva. Così, senza cuciture e aperture, si è sicuri che l’acqua non entri. Inoltre sono molto pratici e facili da pulire. I grandi manici in cima sono perfetti per permettere al bambino di infilare e sfilare comodamente gli stivali. I tanti colori accesi tra cui scegliere sono un plus apprezzato da tutti i bimbi.

jQuery('a').on('click', function() { }